nn credo perche non ho gossi problemi , diciamo faccio difficolta a digerirlo , se po ici metti dentro che magari dopo uscirei pure in bici e magari con 5 gradi........evito grazieNon e che sei intollerante
nn credo perche non ho gossi problemi , diciamo faccio difficolta a digerirlo , se po ici metti dentro che magari dopo uscirei pure in bici e magari con 5 gradi........evito grazieNon e che sei intollerante
se poi vogliamo fare le "pulci" alla colazione del @Il Trattore (che ricordo mi ci ha buttato lui dentro a sto 3D), dico hanno senso i plasmon.... con quello che costano , poi ovvio li mangera perche bonissimi, ma son Grassi, proteici ma gia prende whey, forse vitaminici quello si....ma ripeto se volgiamo fare le pulci che poi è il core di questo 3D...

prova quello senza lattosio (così io risolto)nn credo perche non ho gossi problemi , diciamo faccio difficolta a digerirlo , se po ici metti dentro che magari dopo uscirei pure in bici e magari con 5 gradi........evito grazie
grazie , ma vivo tanto tanto bene anche senza....lo vedi come vive male @Il Trattore con sto caxxo di latte, è diventato intrattabile direi quasi pastorizzato...prova quello senza lattosio (così io risolto)
ma infatti non metterei a paragone con altri biscotti...vincono a mano basse....insomma
un biscotto frollino...macine
Vedi l'allegato 259597
plasmon
Vedi l'allegato 259598
carbo carbo carbo...
oh, poi è un biscotto...
Ma come? Hai appena detto che i Plasmon sono grassi e proteici?ma infatti non metterei a paragone con altri biscotti...vincono a mano basse....
se li metti a pragone con Special K o fette biscottate perdono, ma Vincono nel gusto nel sapore, che è del tutto soggettivo...Ma come? Hai appena detto che i Plasmon sono grassi e proteici?
Sul costo non mi soffermo (premesso che uno con i propri soldi fa quello che gli pare, vieni proprio tu a farmi i conti in tasca quando ti compri quasi una farmacia di integratori).
P.s. ti prego, sforzati di scrivere in italiano, grazie.
Mangia che devi crescere cit.se li metti a pragone con Special K o fette biscottate perdono, ma Vincono nel gusto nel sapore, che è del tutto soggettivo...

come detto ovvio se mettiamo a paragone normali biscotti vincono sempre sono biscotti specifici per la crescita. io non capisco questa alimentazione visto che di proteine ne prende di grassi ne puo prendere da latra parte, e costano di piu ...sicuramente per il gusto e ha ragione se alui piacciono...
ma quelli erano "sanissimi" fiocchi d'aveva...anche se uno mangia il porridge dovrebbe ricevere le stesse riserve, fatto con il latte...come detto ovvio se mettiamo a paragone normali biscotti vincono sempre sono biscotti specifici per la crescita. io non capisco questa alimentazione visto che di proteine ne prende di grassi ne puo prendere da latra parte, e costano di piu ...sicuramente per il gusto e ha ragione se alui piacciono...