la colazione del ciclista.(parte 4)

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
se poi vogliamo fare le "pulci" alla colazione del @Il Trattore (che ricordo mi ci ha buttato lui dentro a sto 3D), dico hanno senso i plasmon.... con quello che costano , poi ovvio li mangera perche bonissimi, ma son Grassi, proteici ma gia prende whey, forse vitaminici quello si....ma ripeto se volgiamo fare le pulci che poi è il core di questo 3D...
;nonzo%

• Haha
Reactions: Il Trattore

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
ma infatti non metterei a paragone con altri biscotti...vincono a mano basse....
Ma come? Hai appena detto che i Plasmon sono grassi e proteici?

Sul costo non mi soffermo (premesso che uno con i propri soldi fa quello che gli pare, vieni proprio tu a farmi i conti in tasca quando ti compri quasi una farmacia di integratori).

P.s. ti prego, sforzati di scrivere in italiano, grazie.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.495
3.423
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ma come? Hai appena detto che i Plasmon sono grassi e proteici?

Sul costo non mi soffermo (premesso che uno con i propri soldi fa quello che gli pare, vieni proprio tu a farmi i conti in tasca quando ti compri quasi una farmacia di integratori).

P.s. ti prego, sforzati di scrivere in italiano, grazie.
se li metti a pragone con Special K o fette biscottate perdono, ma Vincono nel gusto nel sapore, che è del tutto soggettivo...

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.495
3.423
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Vedi l'allegato 259599

poco meno dei Plasmon...visto che @sepica hai scritto che sono grassi...
come detto ovvio se mettiamo a paragone normali biscotti vincono sempre sono biscotti specifici per la crescita. io non capisco questa alimentazione visto che di proteine ne prende di grassi ne puo prendere da latra parte, e costano di piu ...sicuramente per il gusto e ha ragione se alui piacciono...

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.870
28.685
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
come detto ovvio se mettiamo a paragone normali biscotti vincono sempre sono biscotti specifici per la crescita. io non capisco questa alimentazione visto che di proteine ne prende di grassi ne puo prendere da latra parte, e costano di piu ...sicuramente per il gusto e ha ragione se alui piacciono...
ma quelli erano "sanissimi" fiocchi d'aveva...anche se uno mangia il porridge dovrebbe ricevere le stesse riserve, fatto con il latte...
l'avena ha tante proteine che, seguendo il tuo ragionamento, si possono prendere da altre fonti, lo stesso per i grassi si possono prendere da altre fonti...non capisco...