niente...ogni tanto si ricomincia...
prendo la birra e i pop corn e vedo come va a finire![]()

Tra poco salgo sui rulli a smaltire la colazione (per restare in tema
Fate i bravi

niente...ogni tanto si ricomincia...
prendo la birra e i pop corn e vedo come va a finire![]()

anch'io...devo smaltire la merenda...banana e yogurt greco....

vero....piu bevi latte e piu ti si ingrossano le ossa....Forse il motivo per cui molte persone hanno le ossa grosse e non riesce a dimagrire e per via che beve latte
Al netto degli studi che citi (che non mi farebbero cambiare la dieta perchè il latte mi piace), la frase oltre che ad effetto è anche inesatta.cè sempre sto mito o cosa, che l'uomo è l'unica specie animale che prende latte anche in fase adulta, oltretutto non suo... a parte la frase ad effetto molti studi, di cui non ticordo fonte, parlavamo che il latte in fase adulta fa male...
) e quindi "beve latte di un altro animale"... e come lei tutti i gatti che ho avuto... mi spingo ad ipotizzare che anche i cani non si facciano grossi problemi
Il mio beve pure le whey del Pieranimi spingo ad ipotizzare che anche i cani non si facciano grossi problemi
VindalooMan

non so se siamo OT , se cominciamo a parlare della colazione dei gatti, ma ai gatti adulti fa male il latte non lo possono digerire, diciamo piu che male puo provocare dolori, dunque magari il tuo è fortunato, e cmq la mia è un info che chi vuol fare propria lo faccia latri facciano il bagno nel latte...di mandorle pero meglioAl netto degli studi che citi (che non mi farebbero cambiare la dieta perchè il latte mi piace), la frase oltre che ad effetto è anche inesatta.
Per fare un esempio la mia gatta (di 15 anni) se le do il latte lo beve e non le procura alcun danno (il veterinario l'ha trovata in formissima all'ultima visita, anche se non so che FTP abbia) ... è adulta (abbondantemente) e non compro latte di gatto (almeno, non per quanto ne so
) e quindi "beve latte di un altro animale"... e come lei tutti i gatti che ho avuto... mi spingo ad ipotizzare che anche i cani non si facciano grossi problemi
VindalooMan

Sarà perché sei un ciccione di me..a e quindi quando cadi attutisci l'impattoHo poco + di 4o anni ne ho prese di cadute e pure brutte ma mai fratturato un osso, sara per il fatto che di latte ne ho bevuto a quintali. (per non parlare di mozzarelle di bufala)
Ne bevo ancora ma di meno

Forse il tuo e intollerante al lattosio come gli umaninon so se siamo OT , se cominciamo a parlare della colazione dei gatti, ma ai gatti adulti fa male il latte non lo possono digerire, diciamo piu che male puo provocare dolori, dunque magari il tuo è fortunato, e cmq la mia è un info che chi vuol fare propria lo faccia latri facciano il bagno nel latte...di mandorle pero meglio![]()
Io preferisco il latte d'asina, mi lascia la pelle più vellutatanon so se siamo OT , se cominciamo a parlare della colazione dei gatti, ma ai gatti adulti fa male il latte non lo possono digerire, diciamo piu che male puo provocare dolori, dunque magari il tuo è fortunato, e cmq la mia è un info che chi vuol fare propria lo faccia latri facciano il bagno nel latte...di mandorle pero meglio![]()

E rimbalzoSarà perché sei un ciccione di me..a e quindi quando cadi attutisci l'impatto
![]()
Aprine uno 'La merenda del ciclista', che secondo me manca e si fa il pieno anche lì!anch'io...devo smaltire la merenda...banana e yogurt greco....
picco insulinico a go go...
ho sbagliato...non è il 3d della merenda...![]()
per forza che gli altri animali non bevono latte diverso dal proprio...non sanno mungere![]()
e cmq la mia è un info che chi vuol fare propria lo faccia latri facciano il bagno nel latte...di mandorle pero meglio![]()
no no guarda io non volevo convincere nessuno, tantè che non ho nenache controbattuto a Trattore perche mi ha portato ragioni plausibili, prima di tutto che lo digerisce e secodno che gci si fa un pappone... per me va benissimo, io evito perche vedo che non mi da nulla se non po di spossatzza generale... anche perche i grassi ne ho a sufficenza e proteine prendo le whey dunque se non per ragioni di gusto (vedi pappone) non ne capisco l'uso.Vabbè che ormai tra Qanon e menate varie il limite tra info e disinfo è andato a peripatetiche, ma io il bagno nel latte lo faccio prima delle gf, l'ho visto fare a uno poi che ha fatto podio varie volte.
Alla BiasciSarà perché sei un ciccione di me..a e quindi quando cadi attutisci l'impatto
![]()
Non e che sei intolleranteno no guarda io non volevo convincere nessuno, tantè che non ho nenache controbattuto a Trattore perche mi ha portato ragioni plausibili, prima di tutto che lo digerisce e secodno che gci si fa un pappone... per me va benissimo, io evito perche vedo che non mi da nulla se non po di spossatzza generale... anche perche i grassi ne ho a sufficenza e proteine prendo le whey dunque se non per ragioni di gusto (vedi pappone) non ne capisco l'uso.