per me se riuscissi a togliere quei 500mg di latte sarebbe meglio...anche se whey con latte so meglio...Stamattina 500 ml di latte parzialmente scremato, 30g di whey e 30 Plasmon.
Così, de' botto, per tornare in tema.
![]()
per me se riuscissi a togliere quei 500mg di latte sarebbe meglio...anche se whey con latte so meglio...Stamattina 500 ml di latte parzialmente scremato, 30g di whey e 30 Plasmon.
Così, de' botto, per tornare in tema.
![]()
Perchè?per me se riuscissi a togliere quei 500mg di latte sarebbe meglio...anche se whey con latte so meglio...
Traduzione pregoSe me nonu 'l g'hera la pertegheta, l'era un tram
a parte che mischiando le cose ho scritto MG invece che ML, tanto per tornare alla spirulina... io penso che il latte per persone adulte non tutti lo digeriscanoe per i nutrimenti che da abbondantemente sostituiti con le whey non ha senso , per digeribilità e per grassi "inutili" ingeriti.Perchè?
Se mio nonno avesse la "pertichetta" (corrimano del tram), sarebbe un tramTraduzione prego
Per quanto riguarda la digeribilità, se uno non ha problemi, non vedo controindicazioni. Per i grassi, quello PS ne ha in quantità a mio avviso "giuste".a parte che mischiando le cose ho scritto MG invece che ML, tanto per tornare alla spirulina... io penso che il latte per persone adulte non tutti lo digeriscanoe per i nutrimenti che da abbondantemente sostituiti con le whey non ha senso , per digeribilità e per grassi "inutili" ingeriti.
cè sempre sto mito o cosa, che l'uomo è l'unica specie animale che prende latte anche in fase adulta, oltretutto non suo... a parte la frase ad effetto molti studi, di cui non ticordo fonte, parlavamo che il latte in fase adulta fa male...Per quanto riguarda la digeribilità, se uno non ha problemi, non vedo controindicazioni. Per i grassi, quello PS ne ha in quantità a mio avviso "giuste".
L'uomo è l'unica specie animale che va in giro con le scarpe.cè sempre sto mito o cosa, che l'uomo è l'unica specie animale che prende latte anche in fase adulta, oltretutto non suo... a parte la frase ad effetto molti studi, di cui non ticordo fonte, parlavamo che il latte in fase adulta fa male...
Questo è un altro discorso, che nulla ha a che vedere con la digeribilità e con i grassi.cè sempre sto mito o cosa, che l'uomo è l'unica specie animale che prende latte anche in fase adulta, oltretutto non suo... a parte la frase ad effetto molti studi, di cui non ticordo fonte, parlavamo che il latte in fase adulta fa male...
Sei pazzo? Vuoi dire che quel popò di colazione non era un post né un pre workout? Il latte? I Plasmon? Tutti quei grassi? Gli zuccheri? L'insulina? Le cavallette??

e qua sei indifendibile mi dispiace..anche volendoAh, anche il caffè lungo. Senza quello non mi alleno.
Non mi piace. Lo bevo solo perchè continuo a vedere su Instagram i pro che lo bevono. Sono soprattutto quelli della Trek... non credo che postino per "marchetta"...![]()

a si? cmq trattò rilassati bevi un bel bicchiere dilatte...mi hai detto le tue ragioni non mi pare che te lo abbia comq vietato...buona giornataL'uomo è l'unica specie animale che va in giro con le scarpe.
E allora?