la colazione del ciclista.(parte 4)

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
a parte che mischiando le cose ho scritto MG invece che ML, tanto per tornare alla spirulina... io penso che il latte per persone adulte non tutti lo digeriscanoe per i nutrimenti che da abbondantemente sostituiti con le whey non ha senso , per digeribilità e per grassi "inutili" ingeriti.
Per quanto riguarda la digeribilità, se uno non ha problemi, non vedo controindicazioni. Per i grassi, quello PS ne ha in quantità a mio avviso "giuste".

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.495
3.423
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Per quanto riguarda la digeribilità, se uno non ha problemi, non vedo controindicazioni. Per i grassi, quello PS ne ha in quantità a mio avviso "giuste".
cè sempre sto mito o cosa, che l'uomo è l'unica specie animale che prende latte anche in fase adulta, oltretutto non suo... a parte la frase ad effetto molti studi, di cui non ticordo fonte, parlavamo che il latte in fase adulta fa male...

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
cè sempre sto mito o cosa, che l'uomo è l'unica specie animale che prende latte anche in fase adulta, oltretutto non suo... a parte la frase ad effetto molti studi, di cui non ticordo fonte, parlavamo che il latte in fase adulta fa male...
L'uomo è l'unica specie animale che va in giro con le scarpe.
E allora?

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Questo è un altro discorso, che nulla ha a che vedere con la digeribilità e con i grassi.

Che in merito al latte ci siano 2 teorie opposte è ormai noto.

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.897
11.380
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
E stasera solo 1h di rulli.
Chissà come divento grasso

:shock:
Sei pazzo? Vuoi dire che quel popò di colazione non era un post né un pre workout? Il latte? I Plasmon? Tutti quei grassi? Gli zuccheri? L'insulina? Le cavallette??
Guarda che sei spacciato, dai tempo al massimo oggi tardo pomeriggio e poi ti tocca come minimo rifare il guardaroba. Spero che a casa tua le porte siano larghe a sufficienza:prega: