la colazione del ciclista.(parte 4)

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ripeto che i grassi del latte servono. Perchè evitarli?
In termini di digestione, un conto è il latte da solo, un altro il pastone con i biscotti...
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.503
3.425
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ma cmq che parlo a fare con te tanto già la so la risposta.
Non vuoi bere latte? Non berlo
non capisco sta ostinazone a farmi bere il latte, ma anche se fosse per "aiutarmi" o cmq per semplicemente consigliarmi,e te ne ringrazio, il latte cosa mi da di piu dal punto di vista alimentare e pratico ?
Premetto che io faccio colazione con yogurt greco 0fat e Kornflaskes e a volte muesli
 

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Per carità se non lo preferisci non lo prendi e se ti trovi bene con la colazione che fai continua così
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.503
3.425
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ti rispondo con un' altra domanda:
perchè questo "accanimento" contro il latte?
Se non sbaglio prima dicevi che il latte gli adulti non dovrebbero prenderlo perchè faceva male (a cosa poi alle ossa?)
un altra volta te lo devo dire??? non lo digerisco, o cmq mi riamane pensante, o cmq uscendo poi in bici con il freddo ME SE RIPROPONE....e visto che non ha nulla di miracoloso (te ne chiedevo lumi) perche prenderlo??? ma è una domanda leggittima non provocatoria.
 

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Ho capito che ti è pesante e fai bene a non prenderlo però io invece mi chiedo come mai lo yogurt non ti faccia lo stesso effetto.
Cmq se hai trovato la tua quadra continua