pedalone della bassa
Otztaler inside
- 9 Ottobre 2013
- 16.456
- 23.691
- 45
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ieri mattina, complice il poco tempo a disposizione per mangiare qualcosa di "classico" e la voglia di sperimentare.....
dopo un 6 km di corsa appena sveglio, ho fatto colazione con "mezza porzione" di pre load, con l'aggiunta di 1 misurino (15 gr) di wey
risultato: 430 cal
58 di carbo
29 di pro
8 di grassi
devo dire che, oltre alla ovvia velocità di assunzione (essendo tutto liquido) non ho avuto sensazioni di "buco allo stomaco" nella mattinata
per dire, peggio oggi, che dopo un 35 km circa fatti appena sveglio, per colazione ho mangiato 000 gr di yogurt fage 0%, + 15 gr di whey + 40 gr di fiocchi d'avena (sarà lo stress di oggi al lavoro, mah, ma mi mangerei un bombolone alla nutella
)
oggi:
311 cal
28,6 di carbo
27 di pro
4 di grassi
si, a vedere a modo, oggi ho mangiato pochino a colazione

dopo un 6 km di corsa appena sveglio, ho fatto colazione con "mezza porzione" di pre load, con l'aggiunta di 1 misurino (15 gr) di wey
risultato: 430 cal
58 di carbo
29 di pro
8 di grassi
devo dire che, oltre alla ovvia velocità di assunzione (essendo tutto liquido) non ho avuto sensazioni di "buco allo stomaco" nella mattinata
per dire, peggio oggi, che dopo un 35 km circa fatti appena sveglio, per colazione ho mangiato 000 gr di yogurt fage 0%, + 15 gr di whey + 40 gr di fiocchi d'avena (sarà lo stress di oggi al lavoro, mah, ma mi mangerei un bombolone alla nutella
oggi:
311 cal
28,6 di carbo
27 di pro
4 di grassi
si, a vedere a modo, oggi ho mangiato pochino a colazione

senza mangiare niente durante e non ho di certo avuto problemi di "prestazione"). Quelle 160 kcal che hai preso durante da carbo, le "girerei" alla colazione post-allenamento come fonte proteica (così hai anche maggiore sazietà), vedi tu se aggiungere altri 40g di whey oppure farti 2 uova o un vasetto da 150g di Fage intero, insomma le possibilità ci sono (escludo per un fatto di palatabilità cose tipo 1 etto di bresaola o di salmone che capisco che alle 9 di mattina possano essere "indigeste" al gusto