Cylone come la passata di pomodoro.... 

rispondo a te ma rispondo all'andazzo un po generale che si hanno in questi 3D.... io al tempo mangiavo il latte + biscotti rischiavo al primo sforzo di ripresentare il tutto compresa la tazza e tovaglietta , da un pèo di tempo amo lo yogurt greco perche ricco di proteine perche è magro e perche con Kornflaejes e muslei sta da dio. Ora quello che voglio dire non è che ogni volta uno si un interrogazione allo specchio e si chiede...ma avevo proprio bisogno di abbandonare il latte? sto Yogurt greco sara capace di sostituire il latte ? ...lho provato mi ci son trovato benissimo punto, magari se lo riprendo il latte con le opportune attenzioni mi va anche bene ma preferisco lo yogurt greco...che poi consiglio a tutti per la sua bonta e nutrimenti. dai amici come prima @cyloneHo capito che ti è pesante e fai bene a non prenderlo però io invece mi chiedo come mai lo yogurt non ti faccia lo stesso effetto.
Cmq se hai trovato la tua quadra continua
Ma solo x una questione di gusto...lo yogurt greco è compatto, denso, non abbastanza liquido per farci una tazza coi cornflakes che si sposano meglio col latterispondo a te ma rispondo all'andazzo un po generale che si hanno in questi 3D.... io al tempo mangiavo il latte + biscotti rischiavo al primo sforzo di ripresentare il tutto compresa la tazza e tovaglietta , da un pèo di tempo amo lo yogurt greco perche ricco di proteine perche è magro e perche con Kornflaejes e muslei sta da dio. Ora quello che voglio dire non è che ogni volta uno si un interrogazione allo specchio e si chiede...ma avevo proprio bisogno di abbandonare il latte? sto Yogurt greco sara capace di sostituire il latte ? ...lho provato mi ci son trovato benissimo punto, magari se lo riprendo il latte con le opportune attenzioni mi va anche bene ma preferisco lo yogurt greco...che poi consiglio a tutti per la sua bonta e nutrimenti. dai amici come prima @cylone
parlando di fuffa ovviamente, permettimi di smentirti, perche i Kornflkaes sono buonissimi nel latte i prime 7 sec...poi assorbendolo si ammosciano troppo , invece nello yogurt rimangono croccanti e ti diro si amalgamano al meglio oltre tutto lo yogurt ha mille gusti nonche aggiungerne altri...e poi puoi metterci tutte le "polverine che vuoi e amalgamare al meglio, supporta ache l'amarissima Vic CMa solo x una questione di gusto...lo yogurt greco è compatto, denso, non abbastanza liquido per farci una tazza coi cornflakes che si sposano meglio col latte
Perché tu sei come gli altri secchi del forum che quando dicono “latte e cornflakes” ne mettono 50 grammiparlando di fuffa ovviamente, permettimi di smentirti, perche i Kornflkaes sono buonissimi nel latte i prime 7 sec...poi assorbendolo si ammosciano troppo , invece nello yogurt rimangono croccanti e ti diro si amalgamano al meglio oltre tutto lo yogurt ha mille gusti nonche aggiungerne altri...e poi puoi metterci tutte le "polverine che vuoi e amalgamare al meglio, supporta ache l'amarissima Vic C

Ma io sono amico con tuttirispondo a te ma rispondo all'andazzo un po generale che si hanno in questi 3D.... io al tempo mangiavo il latte + biscotti rischiavo al primo sforzo di ripresentare il tutto compresa la tazza e tovaglietta , da un pèo di tempo amo lo yogurt greco perche ricco di proteine perche è magro e perche con Kornflaejes e muslei sta da dio. Ora quello che voglio dire non è che ogni volta uno si un interrogazione allo specchio e si chiede...ma avevo proprio bisogno di abbandonare il latte? sto Yogurt greco sara capace di sostituire il latte ? ...lho provato mi ci son trovato benissimo punto, magari se lo riprendo il latte con le opportune attenzioni mi va anche bene ma preferisco lo yogurt greco...che poi consiglio a tutti per la sua bonta e nutrimenti. dai amici come prima @cylone
diciamo che il latte ha la meta di proteine ... e se 0% fat ha il triplo di grassi... e 12047 gusti in piuMa io sono amico con tutti
Credo che come nutrimenti (se vuoi parlare di nutrimenti) lo yogurt ha gli stessi del latte essendo un suo derivato e con questo non ti sto dicendo che è meglio o peggio, si o no, se ti trovi meglio con lo yogurt continua con lo yogurt.
Mi è capitato di fare colazioni diciamo "impegnative" da 1000 kcal 1h/1h e 30 prima di uscire e non ho avuto (sottolineo io) problemi di sorta (tra pezzo di crostata, cappuccino, latte, avena, pane e marmellata).

500ml di latte, te li bevi te con l contagocce....semmai 500cl che sono 500 gr ovvero 3 volte il fage... ciaoMetà delle proteine?
Che sappia 500 ml di latte dovrebbe avere 16g di proteine contro i 17g di 170g di fage.
Il triplo di grassi?
Se prendi quello scremato (latte) quasi non ne ha ma vedi che c'è anche lo yogurt greco non a 0% di grassi
Giusto per parlare.
scusa avevo letto 50ml cmq 100gr di latte contengono 3.4 gr di proteine 100 gr di gfage contengono 10.4 gr di proteine
Eh???500ml di latte, te li bevi te con l contagocce....semmai 500cl che sono 500 gr ovvero 3 volte il fage... ciao
appunto .... mi devo bere...150 200 quantè na tazza.....200 ml che me se ripropongono...senza proteineSi ma mica ti bevi 100 ml (o gr come dici te) di latte?
con 350gr di fage me ne prendo 25 27...na tazza "normale" è circa 350 ml di latte (circa 12gr di pro)
capisco che uno non molla pero davanti alle evidenze scientifiche e sopratutto personali...perche insistere...Sepica Per favore digli che è successo un miracolo, non ti da più noie il latte, e ne berrai un secchio alla volta... altrimenti arriveremo a pagina 120 e non ne saremo ancora venuti fuori.