la colazione del ciclista.(parte 4)

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.025
46.011
100
dove capita
Visita sito
L'idraulico è in forma, perchè sennò la milf moglie del panciuto non opterebbe per lui mentre il marito panciuto lavora (o magari va in bici e ha la pancia perchè non fa la corretta alimentazione del ciclista così come prevista su bdc-forum).

O forse opta per lui perché l'anoressico ciclista è fuori 5h al giorno a fare km....

Come la famosa storiella del pro che una mattina siccome pioveva troppo rientra a casa e si reinfila a letto e la moglie gli dice: "Finalmente sei arrivato. E pensa quell'altro c*****e fuori sotto la pioggia".

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.886
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Morale: evitare chiese e altari vari, di qualsiasi religione gandalf:mrgreen: .
io dal rientro dal viaggio di nozze (ottobre 2014) ho perso 15 kg :==
io puntavo tutto sulle "tate" dell'asilo, mi son fatto eleggere pure rappresentante dei genitori…….ma vigliacco ce ne fosse una valida :doh::mrgreen:

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.912
11.397
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
hai ragione...ma a sto punto, allora, meglio un dolce vero, e non un surrogato...
che poi si può anche mangiare, come ho scritto...
Perché? Ho assaggiato degli sciroppi zero zuccheri della myprotein davvero fantastici e non scher
è l'altra faccia delle stessa medaglia...anche tu non sai cosa vuoi? :mrgreen:
Esattamente. Io vorrei pesare almeno 10kg in più. La lotta è tra la mia passione smisurata per il ciclismo e il fatto che il fisico del ciclista non mi piace. Sono due cose che fanno inevitabilmente a botte tra di loro. Per adesso la passione ha sempre la meglio, domani chissà

Federico-78

Gregario
11 Novembre 2019
519
464
47
Bagno di Romagna (FC)
Visita sito
Bici
Sava Phantom 700c
È molto meno filosofico di quanto credi.
Non è un fatto di felicità personale, quanto in realtà di piacere agli altri. Le donne vogliono stare magre da giovani perché sono invidiose delle altre più magre di loro. Poi verso i 30 si sposano e spesso si lasciano andare allo scatafascio. Per poi “risvegliarsi” verso i 45 quando notano che il marito inizia a guardare le milf divorziate o chiede insistentemente di essere lui ad andare a parlare al colloquio con la professoressa di matematica :shock:
L’uomo, analogamente, a partire dal matrimonio inizia il declino. Solitamente è più ottuso della donna e quindi non si rende conto che la moglie si intrattiene con gli idraulici mentre lui lavora, fino a quando è la donna stessa a chiedere la separazione. Allora inizia ad andare in palestra a cercare di salvare il salvabile per trovare della selvaggina al più presto, evitando di dover ricorrere alle soste a bordo strada sulla statale.
In entrambi i casi la “remise en forme” è quasi sempre un insuccesso. E infatti siamo circondati da persone sovrappeso e tristi.

Finito il trattato di psicologia avanzata :))):

.....ed io che faccio l'elettricista sempre a provare invidia per i cugini impiantisti...

• Haha
Reactions: Il Trattore

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
OT
Solo una question.....
Perchè sempre battutine? Gratuitamente.....
Da noi c'è un detto....
La prima galina che la canta, l'ha fai l'oeuf...

IT
certe colazioni non le fa manco Froome prima del tappone

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Io stamattina sono uscito dopo aver mangiato avena (circa 80g) latte qualche mandorla e qualche goccia di cioccolato fondente :)
Pensavo di fare 50km , avevo con me una banana e una borraccia d'acqua.
Ho fatto quasi 110km, nonostante la brioches al bar erano miserie a secchiate gli ultimi 15km :D
Devo comprare le barrette e i gel, sono a zero.

PS: ho scordato di mettere le pile ai Vector, sarei stato curioso di vedere il consumo calorico

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
:))):

Comunque contestualizziamo visto che secondo qualcuno faccio colazione tipo pranzo di Natale: 500ml di latte SCREMATO sono 180 kcal, 40 Plasmon sono 800 kcal. Più o meno le calorie che ci sono se fai 2 etti di riso e 30g di whey. Solo che se prendi questi sei un prof, se prendi il pastone sei un pescatore :==
In aggiunta, dopo la colazione sono andato a consumare 5300 kcal nel giro di 6 ore esatte. Qualcuno per consumare 5300 kcal con certi watt medi deve stare in giro 11 ore :))):