vabbè, rimediato con un po' di burro di arachidi

Bravo, il sapore delle whey al pistacchio del Pierani sono la giusta punizione per aver mangiato il burro di arachidimi mancava un qualcosa per arrivare a 30 gr di proteine…….ho anche preso anche 15 gr di whey al pistacchio![]()

ma la mela è cotta? cioè l'hai messa in padella o aggiunta dopo aver cotto gli albumi?Colazione standard giorni easy:
200 albume
Mela grande
15gr burro arachidi (questo alla vaniglia è buonissimo)
Vedi l'allegato 274377
Bravo, il sapore delle whey al pistacchio del Pierani sono la giusta punizione per aver mangiato il burro di arachidi
![]()

La cuocio insieme, la aggiungo 2 minuti dopo l albume cosi il fondo è gia caldo e poi chiudo con il coperchio 7/8 minuti. Cosi viene morbidama la mela è cotta? cioè l'hai messa in padella o aggiunta dopo aver cotto gli albumi?
Saranno più saporite ma quelle al pistacchio del Pierani sanno di tutto a parte che pistacchiosai che, o perché erano un paio di mesi che usavo altre marche, le sento un po' diverse. le sento + "saporite".
boh![]()
Ma pre allenamento?Colazione standard giorni easy:
200 albume
Mela grande
Vedi l'allegato 274377
Grande!La cuocio insieme, la aggiungo 2 minuti dopo l albume cosi il fondo è gia caldo e poi chiudo con il coperchio 7/8 minuti. Cosi viene morbida
molto interessante, anche se la mela "cotta" mi attira poco, anche meno se ci lascio la buccia, però come idea è interessante, potrei provare mettendoci la banana...Colazione standard giorni easy:
200 albume
Mela grande
Vedi l'allegato 274377
Si allenamento easy oggi. Sia ieri che l'altro ieri avevo fatto sia bici che corsa, oggi solo 10k corsa.Ma pre allenamento?

Sei il figlio che tutte le mamme vorrebbero avere.......forseSolito allenamento a digiuno (1h10’ easy con la bici da cx), a seguire pastone con la colomba al posto dei biscotti![]()
![]()
![]()
Vedi l'allegato 274992
si scherza !!!

ci credo...cos'è? "80%" fibre ?mi dà sempre un bel senso di sazietà