la colazione del ciclista.(parte 4)

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
stamattina, post corsetta, ero pronto a farmi il mio amato panino con tonno e petto di tacchino, ma qualcuno deve aver gufato, e mi si è rotta la "linguetta" di metallo per aprire la lattina :doh:

vabbè, rimediato con un po' di burro di arachidi proteico, al posto del tonno :shock::mrgreen:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
Visita sito
Bici
Bravo, il sapore delle whey al pistacchio del Pierani sono la giusta punizione per aver mangiato il burro di arachidi :bua::prega:

:==

sai che, o perché erano un paio di mesi che usavo altre marche, le sento un po' diverse. le sento + "saporite".
boh ;nonzo%

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Colazione standard giorni easy:
200 albume
Mela grande
15gr burro arachidi (questo alla vaniglia è buonissimo)

Vedi l'allegato 274377
molto interessante, anche se la mela "cotta" mi attira poco, anche meno se ci lascio la buccia, però come idea è interessante, potrei provare mettendoci la banana...

anche il burro di arachidi avevo smesso di usarlo perchè mi aveva stancato, forse perchè ne mangiavo "troppo" e "da solo", adesso ne uso meno in abbinamento ad altro (in particolare banana e/o miele) e lo sto rivalutando molto...

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
Visita sito
Bici
oggi, visto che sono in smart working, ho avuto un po' più di tempo, e son tornato ad un:
"tavoletta" di weetabix, caffè, fage 0% + taaaanta cannella
il Weetabix (o, come lo chiama mia moglie, il becchime per gli uccellini :mrgreen: ) mi dà sempre un bel senso di sazietà

o.t. mangiato dopo un po' di esercizio fisico in garage. bravi a chi è uscito in bici all'alba, io sto' diventando vecchio, non sopporto più il freddo :doh:

aspetto il rialzo delle temperature :==