perchè stupirsi...
![]()
Era una colazione del caxxo infatti
perchè stupirsi...
![]()
Era una colazione del caxxo infatti
Colazione pre-Squali (partenza ore 8.00):
(5.30 ) fiocchi d'avena 125gr in acqua + marmellata 90gr scarsi, moka da 3, quadretto fondente e bcaa prima di uscire di casa.
(7.20/30 in griglia) due barrette datteri/banane aptonia.
Settimana scorsa, ero partito poco dopo colazione ed ero più tranquillo.Come mai le 2 barrette in griglia a neanche 30' dalla partenza?
Visti i ritmi iniziali delle granfondo, se proprio devo, preferisco assumere carboidrati in forma liquida.
La farina di avena è solubile in acqua/succo di frutta? O viene un pappone?Colazione di ieri pre giro lungo, con poco tempo per partire, circa 30minuti
Shaker con succo di frutta e 100g avena, 15 di whey e 30g isomaltulose
La seconda..La farina di avena è solubile in acqua/succo di frutta? O viene un pappone?
Dipende da quanta acqua usi, un etto nello shaker da mezzo litro va giù bene, chiaramente se togli liquidi o aumenti la farina diventa calcestruzzoLa seconda..
Ho fatto il muro del garage cosi...Dipende da quanta acqua usi, un etto nello shaker da mezzo litro va giù bene, chiaramente se togli liquidi o aumenti la farina diventa calcestruzzo
Grazie! Vorrei evitare mapponiDipende da quanta acqua usi, un etto nello shaker da mezzo litro va giù bene, chiaramente se togli liquidi o aumenti la farina diventa calcestruzzo
Allora molto meglio orientarsi su qualcos'altroGrazie! Vorrei evitare mapponi

Tra due ore: "ho fame"A proposito di pastoni, stamattina post corsa: 100 g fiocchi d'avena ammollati in acqua, 4 uova (tuorlo crudo albume cotto) 1 mela e una pera a pezzetti e mischiato il tutto
(Prima di correre caffè con pezzetto di fondente)

mod cattivo ONPoi mi lamento che non cresco

Dovevo specificare "non cresco esponenzialmente"mod cattivo ON
ma quando ti ho detto, qualche mese fà, che era necessario mangiare di più*, hai detto che era tutto sotto controllo
* di più non significa più verdura
mod cattivo OFF
ah, beh...ma per quello non basta allenamento e alimentazione...che che ne dicano i guru...Dovevo specificare "non cresco esponenzialmente"
Crescere sto crescendo![]()

ma aggiungere un filo di liquido per farci una cremina? Io ultimamente anzichè berle liquide faccio una crema con le pro in polvere e ci puccio le fette di melaStamattina ho replicato