la colazione del ciclista.(parte 4)

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.104
7.147
genova
Visita sito
Bici
Specy
Su questo non concordo, se uno vuole fare le cose per bene e fare il precisino fa benissimo a farlo, qui dentro non ci sono pro ma c'è gente molto forte, per genetica e perchè si fa il chiulo, se poi il suo 90simo assoluto alla tal GF non lo rende Nibali ma lo rende felice la soddisfazione c'è e come. Io semplicemente non ne ho voglia e preferisco variare, sono solo approcci diversi ma per ore e numero di allenamenti non scherzo nemmeno io... ;-)
concordo , parlavo di atteggiamenti . e qui la differenza e' abissale tra un campione e un mediocre . a mio avviso.
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: guido76b and ValeXX

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Se lo fai "invecchiare" ci sta ...
Panettone raffermo :yoga:
Concordo.
Panettone "fresco" inzuppato non va bene, nello stomaco rigonfia e dà reflusso (perlomeno, inzuppare meno di mezzo panettone non è "inzuppare", quindi......)
Deve essere quello dell'anno prima o in alternativa prima bisogna dargli una tostata :pork:
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
questa del panettone tostato è la prima volta che la sento, ovviamente non mancherò di fare una prova...

Ci puoi fare proprio dei toast con il panettone, mettendoci in mezzo formaggio e prosciutto!
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
questa del panettone tostato è la prima volta che la sento, ovviamente non mancherò di fare una prova...
Suggerisco di aprire il sacchetto lasciando il panettone dentro, prendi un dizionario di quelli grandi (io uso l'etimologico Zanichelli :maestro:che sono 1500 pagine + copertina cartonata), ti ci siedi sopra fino praticamente a spianarlo, a quel punto il panettone risulterà troppo grande per essere messo nel tostapane, ma se lo tagli in due metà entra giusto in ciascuna delle due "pinze".
Poi se ci spalmi sopra un bel Danette alla vaniglia viene il top.

:sbavon:
 

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.275
1.573
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
Ci puoi fare proprio dei toast con il panettone, mettendoci in mezzo formaggio e prosciutto!
oppure restando nel dolce, con una pallina di gelato in parte :sbavon::sbavon::sbavon:.
se proprio si vuole ciccionare inzuppato in latte e uova (e spezie a discrezione) prima di passarlo in padella per un french toast rinforzato :mrgreen:
 

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.275
1.573
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
siete delle brutte persone tentatrici per noi poveri obesi :prega: :specc: :))):

detto ciò adesso vado all'eurospin a vedere se li hanno già...uvetta o canditi...? avete provato anche con il pandoro...?
vanno bene entrambi, sono pieni di burro e quindi il risultato è assicurato.
usa quello che di solito preferisci mangiare ;-)
 
  • Haha
Reactions: bagga