la colazione del ciclista.(parte 4)

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.643
11.829
Nordest
Visita sito
Bici
2
visto che è un po' che non prendo insulti e critiche........(che poi, critiche da chi non riesce a dimagrire*.........:yoga:)

* non che io sia diventato un fruscello, per carità, ma oramai a 79 stabili da un po' (pre Solden 78,6) mi sento un pò meno ciccione :shock::-x


post allenamento (30 minuti di palestra per la parte bassa + 30 minuti di agile in bici)

Vedi l'allegato 301571

pane + 2 uova + una scatoletta di tonno
+ 20 gr di fondente

per buttar giù il tutto........bicchierazzo di succo di ananas

Per un attimo ho temuto che avessi messo la cioccolata fondente su tonno e uova :shock::mrgreen:
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
visto che è un po' che non prendo insulti e critiche........(che poi, critiche da chi non riesce a dimagrire*.........:yoga:)

* non che io sia diventato un fruscello, per carità, ma oramai a 79 stabili da un po' (pre Solden 78,6) mi sento un pò meno ciccione :shock::-x


post allenamento (30 minuti di palestra per la parte bassa + 30 minuti di agile in bici)

Vedi l'allegato 301571

pane + 2 uova + una scatoletta di tonno
+ 20 gr di fondente

per buttar giù il tutto........bicchierazzo di succo di ananas
Buona! Ovette a colazione ci stanno sempre bene!
Simil pancake
250g albume
80g farina avena
5g evo
Banana
Mela


Attività odierna: niente, prevalentemente allettato...
wheightlifting-sollevamento-pesi-per-dita-kit-regalol.jpg

Ci sta...il cioccolato fondente si mette anche nella coda alla vaccinara :yoga:

E non solo, anche in brasati e in cinghiale stufato.
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.114
5.892
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
visto che è un po' che non prendo insulti e critiche........(che poi, critiche da chi non riesce a dimagrire*.........:yoga:)

* non che io sia diventato un fruscello, per carità, ma oramai a 79 stabili da un po' (pre Solden 78,6) mi sento un pò meno ciccione :shock::-x


post allenamento (30 minuti di palestra per la parte bassa + 30 minuti di agile in bici)

Vedi l'allegato 301571

pane + 2 uova + una scatoletta di tonno
+ 20 gr di fondente

per buttar giù il tutto........bicchierazzo di succo di ananas
a me non sembra affatto male, per i miei gusti e come sono abituato ci vedo troppi grassi per essere la colazione ed avrei sostituito il tonno con altro...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.988
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
a me non sembra affatto male, per i miei gusti e come sono abituato ci vedo troppi grassi per essere la colazione ed avrei sostituito il tonno con altro...

il tonno era al naturale (quindi ancor più "stungoso" :mrgreen:)
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.988
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
non avevo ancora "caricato" i dati di quella colazione sull'app

alla fin fine:
447 calorie
19 grassi
23 cabo
43 pro


poi, ok, esteticamente e di gusto.....ognuno ha i suoi, ma mi sembra che alle volte.....

vabbè, son permaloso io :yoga:
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.436
3.639
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
230g fage 0%
Farina avena aromatizzata 70g
4 lentille
5 thé froll
Yomo magro agrumi
Muller fruit passion frutto di bosco
Banana
Mela

Boh... :yoga:

Attività? Nulla:azz
Con 180gr,massimo 200 di yogurt greco magro,40/50gr di muesli o cereali e due cucchiaini di marmellata mi sento pieno e potrei pedalare senza mangiare per 3 ore non blando…
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Con 180gr,massimo 200 di yogurt greco magro,40/50gr di muesli o cereali e due cucchiaini di marmellata mi sento pieno e potrei pedalare senza mangiare per 3 ore non blando…

Beato te, vuol dire che riesci a spendere pochissimo in alimentazione!
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.114
5.892
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Con 180gr,massimo 200 di yogurt greco magro,40/50gr di muesli o cereali e due cucchiaini di marmellata mi sento pieno e potrei pedalare senza mangiare per 3 ore non blando…
con una colazione del genere pure io mi sentirei sazio, forse anche per un discreto lasso di tempo, ma pedalarci per 3h non blando senza mangiare direi proprio di no...

Con 200g di yogurt greco magro, 50g di cereali e due cucchiaini di marmellata prendo l'auto e vado al Burger King

:yoga:

Ok e fino a qua ci siamo.....ma la colazione nn la fai prima di uscire? ;nonzo%

esatto, trovo che sia una buona colazione ma di certo non la farei prima di 3h non blande, forse la farei in un giorno di scarico, e poi comunque forse aggiungerei qualche carbo...
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Questa mattina 4 fette biscottate con marmellata e 200 ml di latte parzialmente scremato, entrato in modalità risparmio visto il bel regalo che mi sono fatto ieri, caduto a velocità imbarazzante sulla ciclabile di Mantova ....rotula spappolata e lussazione spalla.
Stagione finita :doh:
Vedi l'allegato 303032
Aja… spero ti possa rimettere presto!
 
  • Mi piace
Reactions: Nick_colnago