la colazione del ciclista.(parte 4)

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Al risveglio pastone con avena ammollata una notte in un frullato di barbabietola e altre verdure avanzate dalla cena.
Pensavo di decollare tanto che ho imboccato una salita di 1h (Bondone) ma nessun "marginal gains", sempre stessa fatica. :))): ;pirlùn^
Gusto ottimo però.
La barbabietola funziona solo se prendi il Bondone a 110rpm:-P:)))::))):
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.766
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Si vede che siete abituati bene... Al di fuori delle province autonome l'asfalto di due anni è nuovo nuovo ci sembra quasi appiccicare ancora ;pirlùn^ ;pirlùn^

Eh lo so ma anche qua sono finiti i tempi delle vacche grasse. Riasfaltano per il Giro e fortunatamente ogni anno fanno qualche salita in zona. Il prezzo da pagare è l'umiliazione su Strava al passaggio dei pro.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Eh lo so ma anche qua sono finiti i tempi delle vacche grasse. Riasfaltano per il Giro e fortunatamente ogni anno fanno qualche salita in zona. Il prezzo da pagare è l'umiliazione su Strava al passaggio dei pro.

domenica ho voluto provare una salitella riasfaltata di fresco, fatta poi al Giro dai Pro……..:yoga:

Sivakov mi ha dato solo 4 minuti e mezzo su 2 km :wacko:
vabbè, io ero già a metà del giro, lui ad inizio tappa quasi :-x


tornando i.t.

20210811_073123.jpg

solito 250 di latte, 15 gr di whey, 40 gr di fiocchi d'avena, mirtilli, frutti rossi e cannella come se non ci fosse un domani
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: never give up!

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
domenica ho voluto provare una salitella riasfaltata di fresco, fatta poi al Giro dai Pro……..:yoga:

Sivakov mi ha dato solo 4 minuti e mezzo su 2 km
vabbè, io ero già a metà del giro, lui ad inizio tappa quasi :-x
Sivakov al Giro si è ritirato.
Tu punti ad emergere alla terza settimana.
Quella della Oetztaler bella cumpa

Ah no, non emergere altrimenti perdo i cash :shock:

:yoga:
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.834
12.465
Nordest
Visita sito
Bici
2
Sivakov al Giro si è ritirato.
Tu punti ad emergere alla terza settimana.
Quella della Oetztaler bella cumpa

Ah no, non emergere altrimenti perdo i cash :shock:

:yoga:

La newsletter di Etoro ha messo in blacklist il titolo, qua c'è del marcio sotto :mrgreen:
Sospetto insider trading di @never give up! che parla poco dell'argomento :mrgreen:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.446
22.294
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
La newsletter di Etoro ha messo in blacklist il titolo, qua c'è del marcio sotto :mrgreen:
Sospetto insider trading di @never give up! che parla poco dell'argomento :mrgreen:
parlo poco perchè sono quasi rassegnato :yoga:

ma potrebbe stupire con il graffio del fuoriclasse...una piccola speranza rimane...:prega:
 

giostitch

Gregario
10 Giugno 2020
644
495
32
Brescia
Visita sito
Bici
Giant TCR Team
Tornato dalla Badia purtroppo, stamattina cronoscalata Monte Maddalena a stomaco vuoto poi:
Albume
avena
Crostata
Latte di soia

è dura tornare a prepararsi la colazione rispetto allo scender dal letto e trovarla pronta ahaha
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Quelli che fai lui, specie se ci mette la crema di riso, non sono né pancake, né puncake, bensì punkcake, tanto che se li fai girare nel piatto suonano i Misfits.

o.t.
mi hai fatto venir voglia di rispolverare i vecchi cd di Marilyn Manson o la prima cassettina dei Faith No More :mrgreen:
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.155
2.575
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Buongiorno ragazzi ma dove siete spariti?? tutti ancora in ferie? cmq provato questa mattina farina di avena della pro action gusto torta di mele.....bhe di "torta di mele" nemmeno l' ombra ma lascia un leggero retrogusto di mela verde cmq bocciata in pieno