Discount?Dopo aver visto che anche @never give up! fa il pastone con i biscotti del discount mi sono sentito finalmente realizzato e mi sono dato all'eremitaggio.
![]()
Da buon ciclopatrizio solo roba da boutique del biscotto

Discount?Dopo aver visto che anche @never give up! fa il pastone con i biscotti del discount mi sono sentito finalmente realizzato e mi sono dato all'eremitaggio.
![]()

Allora ci si può ancora lavorare.Discount?
Da buon ciclopatrizio solo roba da boutique del biscotto![]()

Sono lontanissimo...Allora ci si può ancora lavorare.
Finché non fai almeno una decina di colazioni di fila con i biscotti nei sacconi a 1€ al kg c'è margine di miglioramento
![]()

Occhio che troppe fibre poi ti intasano e sai che dolori in bagno con le costine a pezzetti?!Sono lontanissimo...
Stamattina mix con fiocchi avena e galbusera più integrale...
Integrale..![]()

Ossia?Inoltre dopo essere stato "sverginato" dai soggetti qui presenti sto sempre più mollando la bici in favore di qualcosa di più adatto a un panzone come me![]()

Hai sbagliato tutto.per decenza, e perchè alla fine il risultato non è stato affatto quello che avevo in mente, ho evitato di postare la foto della colazione post Otzy
la tipa dell'albergo, comunque, mi guardava male dopo il 4° giro con il piatto pieno di roba
oggi ho ripreso la "normalità"
250 ml di albume, 30 gr di crema di riso, 10 gr di uvetta e via andare

i frollini dell'eurospin da 1,15 euro/kg vanno bene...?Allora ci si può ancora lavorare.
Finché non fai almeno una decina di colazioni di fila con i biscotti nei sacconi a 1€ al kg c'è margine di miglioramento
![]()
Perfettii frollini dell'eurospin da 1,15 euro/kg vanno bene...?
ho preso un sacco per provare e mi è durato una settimana, quindi pienamente promossi...

Le Macine ok, ma le Gocciole proprio no.

Voglio sperare che "5/6 biscotti" sia stato un errore di battitura e che volessi scrivere "56 biscotti"questa mattina, pastone da far invidia, come consistenza, alla malta utilizzata dai muratori
post palestra con rulli
150 gr di Skyr, 15 gr di whey, 1 banana, 5/6 biscotti "da inzuppo" sbriciolati, 1 caffè (per provare a sciogliere il pastone![]()
)

Voglio sperare che "5/6 biscotti" sia stato un errore di battitura e che volessi scrivere "56 biscotti"
![]()
)
Mischi le proteine, farina raffinata, frutta camuffata da acqua zuccherata colorata aromatizzata.visto che è un po' che non prendo insulti e critiche........(che poi, critiche da chi non riesce a dimagrire*.........)
* non che io sia diventato un fruscello, per carità, ma oramai a 79 stabili da un po' (pre Solden 78,6) mi sento un pò meno ciccione
post allenamento (30 minuti di palestra per la parte bassa + 30 minuti di agile in bici)
Vedi l'allegato 301571
pane + 2 uova + una scatoletta di tonno
+ 20 gr di fondente
per buttar giù il tutto........bicchierazzo di succo di ananas