la colazione del ciclista.(parte 4)

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.275
1.573
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
vero, alla lidl dovresti anche trovare la crema spalmabile al gusto biscotto di cui si parlava qualche tempo fa
1635320041010.png
oltre ad altre ciccionate mica male
 

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito
Suggerisco di aprire il sacchetto lasciando il panettone dentro, prendi un dizionario di quelli grandi (io uso l'etimologico Zanichelli :maestro:che sono 1500 pagine + copertina cartonata), ti ci siedi sopra fino praticamente a spianarlo, a quel punto il panettone risulterà troppo grande per essere messo nel tostapane, ma se lo tagli in due metà entra giusto in ciascuna delle due "pinze".
Poi se ci spalmi sopra un bel Danette alla vaniglia viene il top.

:sbavon:

Prima o poi ti vedremo da Nowzaradan :mrgreen:
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.129
806
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Buongiorno, giusto per scrivere due cose:

Colazione post corsa 10 km con variazioni di ritmo
Latte p.s 300 ml, 15 oro Saiwa integrali.

P.s sarà il caso ( non stamattina), i miglior allenamenti a "digiuno" al mattino li faccio quando la sera prima ceno con pizza, birra e dolce.
Ho anche provato cene più salutari (pasta con olio e parmigiano, fetta di pane con crudo), niente...Ma potrebbe essere un caso.
 
  • Mi piace
Reactions: peppe1978

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito
Buongiorno, giusto per scrivere due cose:

Colazione post corsa 10 km con variazioni di ritmo
Latte p.s 300 ml, 15 oro Saiwa integrali.

P.s sarà il caso ( non stamattina), i miglior allenamenti a "digiuno" al mattino li faccio quando la sera prima ceno con pizza, birra e dolce.
Ho anche provato cene più salutari (pasta con olio e parmigiano, fetta di pane con crudo), niente...Ma potrebbe essere un caso.
Probabilmente le tue cene "più salutari" hanno pochi glucidi rispetto quel che ti servirebbe per spingere l'indomani, mentre quelle "poco salutari" tali sono ma ti fanno fare il pieno di glucidi, come feedback potresti provare a fare una "cena salutare" con più pasta e/o più pane etc... ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Ci puoi fare proprio dei toast con il panettone, mettendoci in mezzo formaggio e prosciutto!


Io ci sparerei sopra un bello zabaione :sbavon:
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.129
806
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Probabilmente le tue cene "più salutari" hanno pochi glucidi rispetto quel che ti servirebbe per spingere l'indomani, mentre quelle "poco salutari" tali sono ma ti fanno fare il pieno di glucidi, come feedback potresti provare a fare una "cena salutare" con più pasta e/o più pane etc... ;-)
Indicativamente: quando mangio pizza parliamo di una margherita (mia) e spesso un paio di fette farcite lasciate dalle bimbe, una birra da 33 e fetta di torta o gelato; cena "salutare" 180/200 gr di pasta con cucchiaio di olio e uno di parmigiano, panino con un paio di fette di crudo
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.129
806
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Chiedo senza polemica ma non è poca roba la colazione post? soprattutto se la corsa è stata fatta a digiuno?
Io quando vado a correre di mattina a digiuno dopo faccio una colazione un pò più abbondante, vabbè forse anche perchè la sera prima a cena non mangio carbo
Sono in lotta con la bilancia (battaglia, anzi guerra persa in partenza)
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Indicativamente: quando mangio pizza parliamo di una margherita (mia) e spesso un paio di fette farcite lasciate dalle bimbe, una birra da 33 e fetta di torta o gelato; cena "salutare" 180/200 gr di pasta con cucchiaio di olio e uno di parmigiano, panino con un paio di fette di crudo
Aggiungi la fetta di torta alla cena salutare...
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Caffè latte (150ml latte)
Ciambellone home Made (x definizione non fa ingrassare :yoga: )
Yogurt greco Esselunga
Una pera...
Caffè allungato di rinforzo...

Caffè fatto con la caffetteria napoletana, caffeina a livello "imperatore del universo "
:mrgreen::mrgreen:
Sicuramente meno della crostata artigianale con 4024 kcal ogni 100g :pork:

BC28D19D-1B77-483E-8769-63311790223D.jpeg

:yoga:
 

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.275
1.573
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.275
1.573
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio