In realtà la prima mezz'ora che pedalo mi sento appesantito e sono aperto ai vostri consigli.
Vorrei provare a cambiare in vista di un miglioramento.
Cosa potrei mangiare dunque?
100g di riso
100g di albume
marmellata?Burro di arachidi?
Grazie mille
Ciao!!!
anche a me il riso caldo con la marmellata non fa impazzire, anche se comunque problemi non me ne crea, ma comunque preferisco mangiarlo freddo...lo cucino la sera prima, lo metto in frigo e al mattino aggiungo la marmellata prima di mangiarlo...
per quanto riguarda i rulli, considerando che difficilmente si va oltre le 2h puoi anche farle a digiuno ma di certo meglio bere durante...
perche appunto non cè peso sui i rulli e la differenza in 2 h (che po parlavamo di 90min) di basale sara un 50 e 70 kg saranno boh 20 40 kcal....
quello che sta dicendo è che se entrambi fanno 3 watt/kg per 90 minuti quello di 50 consumerà circa 800 calorie mentre quello di 70 ben 1300...la differenza mi sembra notevole e ci può stare che quello di 70 preferisca mangiare qualcosa prima per evitare di "strafogarsi" dopo...
sui watt, no parlavamo di cose e numeri diversi tutto qua. si parlava di quanto si possa consumare anche sui irulli, dove non credo che uno possa andare 90 min a tutta...ci va? va bene avro sbagliato soggetto .