la preferivo con l'attacco bianco
Infatti secondo me, da felice possessore di sganci KCNC, quelli che hanno avuto problemi di serraggio e allentamenti della ruota è perché non li avevano chiusi bene in quanto con la leva corta necessitano di uno sforzo superiore al normale per una chiusura ottimale.bravo esatto proprio così minore sforzo nella chiusura
Quest'anno la Bianchi compie 125 anni dalla sua fondazione.
Il top di gamma della casa italiana appoggiata ad un olivo secolare custodito nelle mia zona. In fondo è questa la foto della storia.
Personalmente preferisco questo che si raccorda meglio col manubrio e sembra quasi un copro unico col disegno che prosegue con l'attaccoL'ho cambiato perchè avevo bisogno di un attacco con diverso angolo e di una curva più leggera e confortevole per un telaio racing.
Da vicino però si notano maggiormente i richiami al bianco e al rosso miscelati al carbonio e quindi l'accoppiata cromatica è salva.
Bene vedo che sei riemerso dai meandri del forum .
Questo mi sembra il posto piu' adatto per questo
post .
Ma alla fine hai pesato l'intera bici ?
Diciamo che qualcuno si era sbagliato:angrymod:
Fino ad oggi avevo atteso l'arrivo degli sganci nuovi.
La previsione è intorno almeno 6 kg, tenuto conto che il modello test bike con gruppo dura ace 7900, con sella fizik antares, meno leggeri e ruote dt swiss ( stesso manubrio e attacco e pedali) pesava 6100.
Nei prossimi giorni avrò la disponibilità di una bilancia adatta.
Tranquillo, te l'ho spedita proprio questa mattina :face4:...Nei prossimi giorni avrò la disponibilità di una bilancia adatta.
Penso la gradira' molto !!!Tranquillo, te l'ho spedita proprio questa mattina :face4:
Tranquillo, te l'ho spedita proprio questa mattina :face4:
.... hai cambiato attacco manubrio!
comunque, più la vedo e più mi piace sta belva!!!
ciao!!!
è primavera.....
Bellissima location e bellissima la bici... Oltre ogni limite.
è primavera.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?