la preferivo con l'attacco bianco
Infatti secondo me, da felice possessore di sganci KCNC, quelli che hanno avuto problemi di serraggio e allentamenti della ruota è perché non li avevano chiusi bene in quanto con la leva corta necessitano di uno sforzo superiore al normale per una chiusura ottimale.bravo esatto proprio così minore sforzo nella chiusura![]()
Quest'anno la Bianchi compie 125 anni dalla sua fondazione.
Il top di gamma della casa italiana appoggiata ad un olivo secolare custodito nelle mia zona. In fondo è questa la foto della storia.

Personalmente preferisco questo che si raccorda meglio col manubrio e sembra quasi un copro unico col disegno che prosegue con l'attaccoL'ho cambiato perchè avevo bisogno di un attacco con diverso angolo e di una curva più leggera e confortevole per un telaio racing.
Da vicino però si notano maggiormente i richiami al bianco e al rosso miscelati al carbonio e quindi l'accoppiata cromatica è salva.
Bene vedo che sei riemerso dai meandri del forum .
Questo mi sembra il posto piu' adatto per questo
post .
Ma alla fine hai pesato l'intera bici ?
Diciamo che qualcuno si era sbagliato:angrymod:
Fino ad oggi avevo atteso l'arrivo degli sganci nuovi.
La previsione è intorno almeno 6 kg, tenuto conto che il modello test bike con gruppo dura ace 7900, con sella fizik antares, meno leggeri e ruote dt swiss ( stesso manubrio e attacco e pedali) pesava 6100.
Nei prossimi giorni avrò la disponibilità di una bilancia adatta.

Tranquillo, te l'ho spedita proprio questa mattina :face4:...Nei prossimi giorni avrò la disponibilità di una bilancia adatta.
Penso la gradira' molto !!!Tranquillo, te l'ho spedita proprio questa mattina :face4:
![]()
Tranquillo, te l'ho spedita proprio questa mattina :face4:
![]()
.... hai cambiato attacco manubrio!
comunque, più la vedo e più mi piace sta belva!!!
ciao!!!

è primavera.....
Bellissima location e bellissima la bici... Oltre ogni limite.

è primavera.....