Sì, e quando torno gli hai montato ruota fissa e pedali!Se vuoi te lo tengo io il gatto per qualche giorno
Povero, no... al massimo lo faccio al salmì
Tu vai a farti un giro dalle parti di Bassano ad inizio novembre e prova a cercare un gatto...
Crock mi è testimone che c'era un articolo sul Giornale di Vicenza di strane scomparse in quel periodo. E non scherzo in questo caso.
900 m di rettilineo! (ho capito bene?) con pendenza media all'11%!Le mie discese + belle:
Menzione speciale a quell'allucinazione unica che è il Cuvignone dallo scollinamento fino a Nasca.
La prima la conosco, non la seconda (non l'ho mai fatta!)sono un pessimo discesista, ma le prime discese che mi vengono in mente (affrontate nelle GF) sono:
1) passo Rolle (versante S.Martino)
2) Valparola (discesa finale della Maratona)
belle intese come veloci e semplici da affrontare
Innanzitutto quando scollini il Valparola fai circa un km tenendo sulla tua dx il Lagazuoi e sulla sinistra il Sass de Stria in un paesaggio lunare. Dopodichè inizi a scendere verso la Val Badia con la Gardeccia sempre di fronte e le Conturines ed il Lavarella alla tua destra: a maggio trovi i prati in fiore. Meraviglioso.Non conosco queste due: dove sono?
Grazie (le metto in carnet, se sono 'doc')
Fra quelle che faccio abitualmente direi [...]
4. S. Pellegrino - Cencenighe
E la vostra discesa preferita?
Moncenisio verso Susa. 40 Minuti di discesa per quasi 26 Km.
Strada molto bella e larga, discesa molto tecnica e talmente lunga che arrivi in fondo che quasi ti fanno male le mani...
http://www.salite.ch/mont.asp?Mappa...hzjbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661
Massimo
Non intendevo quello.900 m di rettilineo! (ho capito bene?) con pendenza media all'11%!
20km, 1100 e rotti di dislivello? avrà delle altre qualità...la mia passione assoluta in bici..la discesa!
2) izoard verso Briançon (fatta poco fa ma strepitosa!)
ciao ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?