News La dura risposta della Sky ad Hinault

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.748
22.888
98
dove capita
Visita sito
La dura risposta della Sky ad Hinault
hinault-froome-1529520768.jpg



Continua la lettura....
 
  • Mi piace
Reactions: vigione

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non mi sembra tanto dura, fin troppo diplomatica... ;)
E' ben dura, si. Gli ha detto che non capisce, che è incorretto, male informato ed irresponsabile.
Sul forum molti userebbero termini molto più crudi, ma non servono le parole forti per esprimere concetti forti. E' ciò che distingue l'ignorante da chi non lo è.
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.845
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
E' ben dura, si. Gli ha detto che non capisce, che è incorretto, male informato ed irresponsabile.
Sul forum molti userebbero termini molto più crudi, ma non servono le parole forti per esprimere concetti forti. E' ciò che distingue l'ignorante da chi non lo è.
Era volutamente ironico, mi pareva evidente
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Lettera scritta chiaramente da un avvocato. Non un controllo positivo ma un controllo analitico avverso. Meno male che non si occupano di algebra. Farebbero diventare i numeri negativi "non positivi".
E vabbè, ma un comunicato di una squadra di quel livello a chi lo faresti scrivere? A un massaggiatore? Lo avrà scritto come minimo un addetto stampa, un addetto alle comunicazioni in genere se non sul serio un avvocato. Uno che sa come scrivere in pubblico, cosa scrivere in pubblico ecc. per essere incisivo, secco e al tempo stesso chiaro e neutro, senza strepitare, insultare ecc..
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ilmaio

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.509
7.927
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
... Lo avrà scritto come minimo un addetto stampa, un addetto alle comunicazioni in genere se non sul serio un avvocato. Uno che sa come scrivere in pubblico, cosa scrivere in pubblico ecc. per essere incisivo, secco e al tempo stesso chiaro e neutro, senza strepitare, insultare.
... e senza beccarsi una querela soprattutto!

Sent from seduto in bagno BDC-Forum mobile app
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.809
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Comunque non dovrebbe correre questo è il punto.
Controllo avverso o positivo...sempre dopato risulta...
Come era successo ad altri vedi Contador ed Ulissi x molto meno...
Ossignur,
ma è un 3D ricorsivo?
Ciclicamente ricomincia da capo...

EDIT
Ah no!
Scusate il ricorsivo è l'altro, ma mi pare che questo si avvii sullo stesso percorso. :mrgreen:

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Comunque non dovrebbe correre questo è il punto.
Controllo avverso o positivo...sempre dopato risulta...
Come era successo ad altri vedi Contador ed Ulissi x molto meno...
Ossigur,
ma è un 3D ricorsivo?
Ciclicamente ricomincia da capo...

EDIT
Ah no!
Scusate il ricorsivo è l'altro, ma mi pare che questo si avvii sullo stesso percorso. :mrgreen:

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Xché secondo te dovrebbe gareggiare...???
 

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.008
696
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Ma non c'è niente da ridere.
Froome non risulta dopato, è stato ripetuto mille volte, la normativa in merito è chiara (e per chi non la trovasse così chiara, così come è stato per me all'inizio, ci sono state persone che si sono messe lì e con tanta pazienza e hanno provveduto a farcela capire), e gli permette di correre.
Accomunare il caso di Contador con questo, poi, denota superficialità.
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ma non c'è niente da ridere.
Froome non risulta dopato, è stato ripetuto mille volte, la normativa in merito è chiara (e per chi non la trovasse così chiara, così come è stato per me all'inizio, ci sono state persone che si sono messe lì e con tanta pazienza e hanno provveduto a farcela capire), e gli permette di correre.
Accomunare il caso di Contador con questo, poi, denota superficialità.
Che poi Contador ha corso per 1 anno prima di essere squalificato, quindi ancor meno da prendere come esempio.
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ma non c'è niente da ridere.
Froome non risulta dopato, è stato ripetuto mille volte, la normativa in merito è chiara (e per chi non la trovasse così chiara, così come è stato per me all'inizio, ci sono state persone che si sono messe lì e con tanta pazienza e hanno provveduto a farcela capire), e gli permette di correre.
Accomunare il caso di Contador con questo, poi, denota superficialità.
Superficialità...ma stai scherzando spero...x la dose rilevata...manco se aveva la bombola a tracolla superava i limiti consentiti... è evidente che non l'ha assunta a spruzzetti...poi pensala come vuoi ma questo fa capire quanto i soldi e politica contano a questo livello...Ulissi invece ha corso un anno?
Mi sembra che sia stato fermato no?
 
  • Mi piace
Reactions: john.player

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Superficialità...ma stai scherzando spero...x la dose rilevata...manco se aveva la bombola a tracolla superava i limiti consentiti... è evidente che non l'ha assunta a spruzzetti...poi pensala come vuoi ma questo fa capire quanto i soldi e politica contano a questo livello...Ulissi invece ha corso un anno?
Mi sembra che sia stato fermato no?
Guarda che ha detto che ciò che denota superficialità è accomunare il caso Contador a quello Froome, quindi il superficiale è colui che accomuna i due casi.
Non ha detto che quella di Froome nell'assumere il salbutamolo sia stata superficialità. :ronf: