News La dura risposta della Sky ad Hinault

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ma non c'è niente da ridere.
Froome non risulta dopato, è stato ripetuto mille volte, la normativa in merito è chiara (e per chi non la trovasse così chiara, così come è stato per me all'inizio, ci sono state persone che si sono messe lì e con tanta pazienza e hanno provveduto a farcela capire), e gli permette di correre.
Accomunare il caso di Contador con questo, poi, denota superficialità.
Il fatto è che tu da persona intelligente ti sei piosto il dubbio che quello che pensavi potesse essere non esatto e con pazienza hai analizzato ciò che qualcuno ha cercato di spiegare.
Altri invece, danno per scontato di conoscere la verità, pur non avendo le minime nozioni necessarie ad analizzare le seppur poche informazioni di cui si è venuti a conoscenza.
Io non mi sognerei di dire ad un un ingegnere quale tipologia di calcestruzzo usare per la costruzione di un determinato viadotto, qualcuno di quelli che commentano la vicenda Froome lo farebbe senza alcun problema

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Superficialità...ma stai scherzando spero...x la dose rilevata...manco se aveva la bombola a tracolla superava i limiti consentiti... è evidente che non l'ha assunta a spruzzetti...poi pensala come vuoi ma questo fa capire quanto i soldi e politica contano a questo livello...Ulissi invece ha corso un anno?
Mi sembra che sia stato fermato no?
Ulissi è stato fermato in quanto la sua squadra aderiva all'MPCC il quale impone di fermare i tesserati sotto indagine, tanto è vero che a gennaio dell'anno successivo la sua squadra decise di non aderire più all'MPCC e infatti Ulissi riprese a correre fino alla definitiva squalifica. Con buoba pace di chi parla di autosospensioni, questi in bici ci vanno per lavoro e ci campano, non vanno a vincere i prosciutti

Ultima modifica:

andy_g

biciclista nativo
14 Gennaio 2013
229
119
Roma
www.mtb-forum.it
Bici
MTB full, ciclocross e BdC
Prima finisce questa storia e meglio è per tutti, atleti, squadre, UCI e organizzatori, ma ho l'impressione che Sky ed UCI su questo non dimostrino grande fretta.