Mogwai ha scritto:Approfitto del topic per chiedere una cosina dato che non sono sposato ma credo che fra non molto andrò perlomeno a convivere:
Come fate a convincere vostra moglie che 500 per una guarnitura è un prezzo giusto e che non si tratta di uno sfizio ma di una reale necessità??![]()
r.toson ha scritto:C'è anche una seconda tattica..."metterla sulla salute"
Io vorrei cambiare il telaio per passare a un full carbon, la motivazione è:
"""Sai, il mal di schiena, non sono più giovane...ora fanno dei telai specifici per contrastare il problema...Quasi quasi me lo faccio prescrivere dal medico"""
Rag. Wilier ha scritto:ma la risposta non è <<se hai mal di schiena non andare in bicicletta>> ?![]()
urgnanese ha scritto:A febbraio anche io divento papà, è già ora mia moglie mi rompe perchè dice ke vado troppo in bici ( 2 allenamenti a settimana, + gara o lungo la domenica), ora ci sto dando dentro perchè so' già che l'anno prossimo vedro' molto di + la bici in TV che dal vivo...
r.toson ha scritto:C'è anche una seconda tattica..."metterla sulla salute"
Io vorrei cambiare il telaio per passare a un full carbon, la motivazione è:
"""Sai, il mal di schiena, non sono più giovane...ora fanno dei telai specifici per contrastare il problema...Quasi quasi me lo faccio prescrivere dal medico"""

Mogwai ha scritto:Approfitto del topic per chiedere una cosina dato che non sono sposato ma credo che fra non molto andrò perlomeno a convivere:
Come fate a convincere vostra moglie che 500 per una guarnitura è un prezzo giusto e che non si tratta di uno sfizio ma di una reale necessità??![]()

mfrigerio ha scritto:Mi sono dimenticato di dire che ultimamente l'atmosfera in famiglia e decisamente cambiata da quando sono riuscito a convincere la moglie a dedicare un po' di tempo a se stessa:
nelle sere in cui non esco o anche durante il week end lei va in piscina o a correre a piedi.
La mia seduta di allenamento casalingo è questa:
3 serie così composte:
15 addominali alti
15 flessioni
15 addominali bassi
15 lombari (sul tavolo della sala).
In inverno, tranne l'anno scorso dove l'ultimo arrivato era troppo piccolo, porto la famiglia a San Bernanrdino in Svizzera, prima mia moglie fa un giro della pista da fondo ed io faccio divertire i bimbi col bob sulla neve, ed al ritorno della moglie ci diamo il cambio.
Per quanto riguarda le spese ciclistiche, ho la fortuna di gestire in prima persona le finanze famigliari.
Fino all'anno scorso avevo una pinarello prince sl montata dura ace 9v, l'ho portata dal ciclista per un controllo dopo il giro della sardegna e si è accorto che si era tranciato un bullone che collegava il carro in carbonio al forcellino.
L'ha spedita alla pinarello che ha effettuato la riparazione in garanzia, e mi ha dato come muletto una Cannondale Cad 7.
Al rientro del telaio l'ho sostituito con un cannondale six 13 dicendo che me lo avevano dato dando dentro il pinarello nuovo tornato dalla fabbrica.
Pocchi mesi fa mi hanno sostituito in garanzia il six 13 e nell'operazione di rimontaggio ho "dovuto" montare il dura ace 10v.
In pratica in un anno ho cambiato tutto tranne le ruote, e la curva.
alby1968 ha scritto:Vorei farli anch' io gli esercizi che hai descritto nonbsai un sito dove ci sono degli esempi simili con delle figure in modo da copiarli ?
alby1968 ha scritto:Beato te che in un anno hai cambiato tutto , allora dammi un parere meglio cannondale il il made in italy pinarello?