La Famiglia...

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
VADABRUT ha scritto:
Il problema è che quando si hanno dei figli tutto il resto passa in secondo piano .... si vive per i figli e si mettono da parte le esigenze personali, si continua a fare sport per mantenere una forma discreta. Di solito riesco ad allenarmi almeno 4 giorni alla settimana, sabato e domenica compresi, la fagiana mi lascia sempre libero perchè sa che se devo stare a casa non c' è bisogno di dirmelo, mio figlio non si lamenta mai, mia figlia invece, quando torna da scuola, pretende che ad aspettarla ci sia io e così non riesco quasi mai ad allenarmi nella pausa pranzo ....
Mi capita sovente anche di non sentirmela di andare in bici, quando i bimbi mi saltano addosso e vogliono giocare con me preferisco farli giocare, sono momenti che per un genitore non tornano più e a 40 anni in bici ormai non combino più nulla ..... ho reso l' idea ?

Te lo hanno già detto quindi non faccio altro che aggiungermi alla lista: sei proprio grande.
Inoltre, ci hai fatto capire che in passato non ti sono mancati dei momenti piuttosto brutti; sono davvero, ma davvero contento che tu sia riuscito a superarli. Ed ho il ragionevole sospetto che il merito sia interamente tuo.
E ne sono felice.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.726
16.607
Visita sito
Bici
Tecnotrat
giumbi#babio ha scritto:
Te lo hanno già detto quindi non faccio altro che aggiungermi alla lista: sei proprio grande.
Inoltre, ci hai fatto capire che in passato non ti sono mancati dei momenti piuttosto brutti; sono davvero, ma davvero contento che tu sia riuscito a superarli. Ed ho il ragionevole sospetto che il merito sia interamente tuo.
E ne sono felice.

Grazie , grazie .... purtroppo però gli errori del passato lasciano delle ferite che non si rimargineranno mai .... leggendo "Topolino" da piccolo mi era rimasta impressa una frase che Paperino diceva a Qui Quo Qua: " La forza dei forti sta nel traversare le traversie con occhio sereno" ..... non è così facile ma ci provo, in fondo se mi guardo attorno c' è chi sta molto molto peggio di me, ho una bella casa dove i miei figli e la fagiana stanno bene, ho un lavoro, la salute, la bici, molti amici che vedo spesso e molti altri che ho trovato scrivendo poche righe su questo forum, grazie a tutti voi o-ofriends

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
OT... Vadabrut sei un mito di ******* (in senso di far ridere vedi masturbazione cinese e altro) e di saggezza... complimenti veramente

fine OT

Allora diciamo che non mi posso lamentare......pure io cerco di rubare poco tempo alla famiglia...ho un bimbo di 5 anni che vorrebbe uscire con me
la moglie sa' che ho la passione dello sport quindi tutto sommato porta pazienza (anche troppa) esco quasi tutte le domeniche per il lungo....
in settimana orari e tempo permettendo riesco a uscire almeno tre volte..
alcune la mattina dalle 6 alle 7:30 altre la sera dopo le 19
dimenticavo.....visto che le donne dei ciclistini sono sante la mia dovrebbero farla papa...
quando esco per il lungo 9 volte su 10 al rientro mi fa' massaggi alle gambe...
grazie Fede...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.726
16.607
Visita sito
Bici
Tecnotrat
alby1968 ha scritto:
Bellissima la poesia Vadabrut.. ne hai altre ??

I era n' a vota Cecco Rivolta che l' andava an bicicletta, i è sciupà na rova e l' ha fat la piruetta !:mrgreen:

questa era proprio una storiella ciclistica, non sono proprio :offtopic: ....

la canta sempre mio padre ai miei figli quando li fa saltare nel lettone o-o

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
assolutamente off topic ma la verione toscana della storiella dice:
c'era una volta Cecco Rivolta
che mangiava i maccheroni
se la fece nei calzoni
la su mamma lo brontolò
Cecco Rvolta disse
un'altra volta ce la rifò
(me la cantava la mia tata)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.726
16.607
Visita sito
Bici
Tecnotrat
alby1968 ha scritto:
Non male anche questa .... pero' la prima era la migliore !! :-) :-)

:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

Ancora una poi basta, siamo brutalmente :offtopic: ... questa è di molti molti anni fa, l' ha partorita il sindaco del mio paese:

A i ho mangià i pivrò, am brusa al bog dal cù ! Purcasa la miseria ai mangiarò mai pù !

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
Ho due tandem. Uno che permetterebbe a mia moglie di uscire con me, l'altro che permette alle mie due figlie (6 e 9 anni) di uscire. La piccola riesce a fare fino a 25 km ad un ritmo sostenuto, la grande fino a 40 km. Quando erano più piccole, tiravo il rimorchietto con loro dentro, il che mi ha pure insegnato di andare in scioltezza con minima perdita di energia.