VADABRUT ha scritto:Mah .... che dire ? .... che sono un grande me lo avete già detto in molti, io però più che un grande mi sento un glande![]()
:smile: :smile: :smile:
VADABRUT ha scritto:Mah .... che dire ? .... che sono un grande me lo avete già detto in molti, io però più che un grande mi sento un glande![]()
VADABRUT ha scritto:Il problema è che quando si hanno dei figli tutto il resto passa in secondo piano .... si vive per i figli e si mettono da parte le esigenze personali, si continua a fare sport per mantenere una forma discreta. Di solito riesco ad allenarmi almeno 4 giorni alla settimana, sabato e domenica compresi, la fagiana mi lascia sempre libero perchè sa che se devo stare a casa non c' è bisogno di dirmelo, mio figlio non si lamenta mai, mia figlia invece, quando torna da scuola, pretende che ad aspettarla ci sia io e così non riesco quasi mai ad allenarmi nella pausa pranzo ....
Mi capita sovente anche di non sentirmela di andare in bici, quando i bimbi mi saltano addosso e vogliono giocare con me preferisco farli giocare, sono momenti che per un genitore non tornano più e a 40 anni in bici ormai non combino più nulla ..... ho reso l' idea ?
giumbi#babio ha scritto:Te lo hanno già detto quindi non faccio altro che aggiungermi alla lista: sei proprio grande.
Inoltre, ci hai fatto capire che in passato non ti sono mancati dei momenti piuttosto brutti; sono davvero, ma davvero contento che tu sia riuscito a superarli. Ed ho il ragionevole sospetto che il merito sia interamente tuo.
E ne sono felice.
friendsalby1968 ha scritto:Bellissima la poesia Vadabrut.. ne hai altre ??
....
accio1965 ha scritto:assolutamente off topic ma la verione toscana della storiella dice:
c'era una volta Cecco Rivolta
che mangiava i maccheroni
se la fece nei calzoni
la su mamma lo brontolò
Cecco Rvolta disse
un'altra volta ce la rifò
(me la cantava la mia tata)
alby1968 ha scritto:Non male anche questa .... pero' la prima era la migliore !! :-) :-)
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
... questa è di molti molti anni fa, l' ha partorita il sindaco del mio paese:accio1965 ha scritto:il "brusa al bog dal cù" penso di aver capito che sia il nostro "buo-di-ulo infiammao" ma ai pivrò non ci arrivo proprio......