martedì scorso verso le 12 anche io ho scritto a Sportur una mail:
"Buongiorno,
ho appreso su un forum di settore di cui son un'abituale lettore (i cui riferimenti trovate qui):
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=136846&page=1
del salto di griglia o meglio del posizionamento troppo comodo nella griglia di onore – cui aveva diritto – un atleta del gruppo Pinarello. Ora mi rendo conto che, per voi organizzatori sia difficile squalificarlo perché – di fatto – è partito da una griglia sua …… solo si è comportato scorrettamente in quanto anziché entrare dal percorso solito dove sono passati tutti (dal fondo per poi risalire man mano in base al numero di partenza) è entrato al contrario ovvero dalla griglia 1-20 per mettersi davanti alla transenna della griglia d’onore. Questo in barba a chi era lì da mezz’ora a tenere il posto …….
Un comportamento disdicevole ed offensivo di chi, seguendo il vostro iter di entrata in griglia:
1) Si è posizionato in fondo alla propria griglia DIETRO a tutti quelli che erano arrivati prima
2) Ha seguito le regole, non barando ancor prima di partire
Scusate lo sfogo, nn è di certo colpa vostra se certa gente si comporta in questo modo, però trovo davvero ridicolo che uno – che ha diritto alla griglia d’onore (quindi al massimo ha davanti 500 persone) debba ricorrere a queste bassezze per avere tutti i vantaggi ……..
Sportivi saluti,
Firmato"
Ovviamente, ma non mi aspettavo di certo altro, nessuna risposta in merito ....