la Guerra dei Mondi 3.0 - Verona - nella Tana di Giacobbo

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Il mio Nexus One non lo scambio con nessuno. Al massimo posso fare cambio rubrica con Erby :asd2:
ti piacerebbe!!....pensa ke ho inserito i nomi in codice tipo Va, Sa, La......e manco mi ricordo a ke viso associare questi nomi!! sono proprio uno sciupafemmine:asd2:

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
ti piacerebbe!!....pensa ke ho inserito i nomi in codice tipo Va, Sa, La......e manco mi ricordo a ke viso associare questi nomi!! sono proprio uno sciupafemmine:asd2:

Già uno rischia di mandare sms sbagliato a persona sbagliata... Tu decuplichi il rischio abbreviando i nomi... C'ha ragione Nic Bollettieri. Te s'è mat da legare

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Già uno rischia di mandare sms sbagliato a persona sbagliata... Tu decuplichi il rischio abbreviando i nomi... C'ha ragione Nic Bollettieri. Te s'è mat da legare
ah davvero!!! soccia prima di scrivere un sms devo pensarci mezzora per capire se lo mando a quella giusta!!

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Cos'è sta storia degli avatar bellicosi? Sarete mica già in clima Gdm? Io sono un pacifico non spaventatemi :rosik:
io si mi sto preparando solo per quello!!!
L'avatar??? quello sono io, visto ke manzo!?!?!?!......li mi sto scaldando prima di un circuito, da notare l'ascia, della serie......."ragazzi ki deve vincere oggi???":angrymod:

Muuuuuuuu

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Perché? non è forse lui nell'avatar?

Io ci avevo creduto....
certo che sono mi!!!....non mi riconosci?!?!? YO SOY ANIMALU

sei completamente pazzo

giusto un pochino!!

si che è lui, ma l'alabarda è in acciaio e non in carbonio, come pensa di poter vincere? :face4:

buahahahahahah

finchè c'è c'è abbondanza
quindi la mia Inox 18/10 non va bene??? ora mi informo magari per un modello HM 60 ton xyz Toracoca 3 K