non si fa prima a scambiarci i cell?Animalazzi come rimaniamo d'accordo per l'antipasto della Gdm domenica a Padova? Appuntamento allo stand "xxxxxxxx" alle ore "xx.xx" ?![]()

non si fa prima a scambiarci i cell?Animalazzi come rimaniamo d'accordo per l'antipasto della Gdm domenica a Padova? Appuntamento allo stand "xxxxxxxx" alle ore "xx.xx" ?![]()

non si fa prima a scambiarci i cell?
![]()

il mio va a gettoni :face4:Il mio Nexus One non lo scambio con nessuno. Al massimo posso fare cambio rubrica con Erby :asd2:![]()

Il mio Nexus One non lo scambio con nessuno. Al massimo posso fare cambio rubrica con Erby :asd2:![]()
ti piacerebbe!!....pensa ke ho inserito i nomi in codice tipo Va, Sa, La......e manco mi ricordo a ke viso associare questi nomi!! sono proprio uno sciupafemmine:asd2:ti piacerebbe!!....pensa ke ho inserito i nomi in codice tipo Va, Sa, La......e manco mi ricordo a ke viso associare questi nomi!! sono proprio uno sciupafemmine:asd2:

Già uno rischia di mandare sms sbagliato a persona sbagliata... Tu decuplichi il rischio abbreviando i nomi... C'ha ragione Nic Bollettieri. Te s'è mat da legare![]()

ah davvero!!! soccia prima di scrivere un sms devo pensarci mezzora per capire se lo mando a quella giusta!!
![]()
si vero ma............. erby sta alla tecnologia come erby sta all'agilitàTi suggerisco di fare la foto alle tue conquiste e di associarle a ciascun nome (o abbreviazione). Ormai anche il cell più scrauso ha la fotocamera e offre la possibilità di farlo![]()
Cos'è sta storia degli avatar bellicosi? Sarete mica già in clima Gdm? Io sono un pacifico non spaventatemi :rosik:
c'è meglio stoio si mi sto preparando solo per quello!!!Cos'è sta storia degli avatar bellicosi? Sarete mica già in clima Gdm? Io sono un pacifico non spaventatemi :rosik:
io si mi sto preparando solo per quello!!!
L'avatar??? quello sono io, visto ke manzo!?!?!?!......li mi sto scaldando prima di un circuito, da notare l'ascia, della serie......."ragazzi ki deve vincere oggi???":angrymod:
Muuuuuuuu![]()

sei completamente pazzo
![]()

si che è lui, ma l'alabarda è in acciaio e non in carbonio, come pensa di poter vincere? :face4:Perché? non è forse lui nell'avatar?
Io ci avevo creduto....![]()
c'è abbondanzacerto che sono mi!!!....non mi riconosci?!?!? YO SOY ANIMALUPerché? non è forse lui nell'avatar?
Io ci avevo creduto....![]()
sei completamente pazzo
![]()
giusto un pochino!!quindi la mia Inox 18/10 non va bene??? ora mi informo magari per un modello HM 60 ton xyz Toracoca 3 Ksi che è lui, ma l'alabarda è in acciaio e non in carbonio, come pensa di poter vincere? :face4:
buahahahahahah
finchè c'èc'è abbondanza
comunque erbie è l'unico di cui ho timore reverenziale nel chiedere cosa significhi il suo avatar....
comunque erbie è l'unico di cui ho timore reverenziale nel chiedere cosa significhi il suo avatar....

ora mi informo magari per un modello HM 60 ton xyz Toracoca 3 K![]()
perfetto!! ora mi informo e cerco il rivenditore piu vicino!:face4:
il toracoca 3k è passato di moda, ora c'è il torapatata 4^misura :asd2:
in tutte le migliori discoteche ed happyhour's della riviera romagnola :face4:perfetto!! ora mi informo e cerco il rivenditore piu vicino!
per tutti