News La Liegi premia la perseveranza di Fuglsang

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.603
44.342
100
dove capita
Visita sito
La Liegi premia la perseveranza di Fuglsang
D5QFqYaX4AE4nL0.jpg-large-1653x1100.jpg

Continua la lettura....

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.445
600
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Mai vittoria fu più meritata, giustissima ricompensa alla Sua perseveranza, quest'anno nelle gare di un giorno ha fatto davvero molto bene anche se, mi pare di ricordare, sia più da corse a tappe...

• Mi piace
Reactions: donnie

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.603
44.342
100
dove capita
Visita sito
Già, da C...ione a Campione, a volte è questione di Millimetri, oppure di c... Fortuna!!!

Andrebbe ricordato a chi commenta. Oggi in giro se ne leggono tanti su Fuglsang che "comincia a vincere" a 34 anni con annessi soliti dubbi.
Fosse caduto in quella discesa sarebbe pulito e fesso.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
34.933
26.254
.
Visita sito
Bici
mia
E fan bagno.. almeno una se l'è portata a casa, dopo tanto penare di secondi posti ;-)
Cmq è stato bravo a mantenere il controllo in quella sbandata.. oltre a dire che gli è andata di chiulo.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Andrebbe ricordato a chi commenta. Oggi in giro se ne leggono tanti su Fuglsang che "comincia a vincere" a 34 anni con annessi soliti dubbi.

Ser, mi scuso se sono stato frainteso, a me fa piacere che ha vinto, non commento mai in modo "vince scialappa", "perde pulito" o cose così...
Dicevo solo, che ha volte i rischi pagano, a volte no, tutto qua.
Tipo un sorpasso in F1, a volte fai un figurone a volte vai nella via di fuga.
La gara se l'è meritata, ha fatto una gran primavera, sempre davanti, finalmente ha pure gioito!
Mi scuso ancora se mi sono fatto fraintendere...

Il mio messaggio precedente, era riferito alla sbandata in discesa...

• Mi piace
Reactions: Ser pecora

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
Sì peraltro cosa potrebbe essere cambiato attorno a Fuglsang per giustificare i soliti dubbi? Non ha cambiato team né altro, quindi... Credo semplicemente che il corridore abbia i numeri e a sprazzi li abbia già dimostrati. Cosa lo porta a vincere una gara importantissima a 34 anni?

Forse che in passato si era focalizzato su obiettivi non alla sua portata (alta classifica nei GT) e meno su queste gare.
In seconda analisi, e forse soprattutto, penso che sia un atleta così, un po' naif (al Tour 2014, dopo la spettacolare tappa del pavé in tandem con Nibali disse che Nibali era capitano, ma lui si sarebbe giocato le sue carte... poi chiuse quel Tour indietrissimo, forse fuori dai primi 30). Uscendo dal mondo della bici mi ricorda Defago, sciatore di grande talento, capace di alternare successi strepitosi (Wengen e Kitz nella stessa settimana) a giornate (e stagioni) completamente anonime.

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

zanzara

zanzara
27 Maggio 2010
886
636
Visita sito
Bici
Ridley Noah
E fan bagno.. almeno una se l'è portata a casa, dopo tanto penare di secondi posti ;-)
Cmq è stato bravo a mantenere il controllo in quella sbandata.. oltre a dire che gli è andata di chiulo.
Nel video si vede che la ruota posteriore sbanda quando passa sopra la stramaledetta striscia di vernice bianca…

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Nel video si vede che la ruota posteriore sbanda quando passa sopra la stramaledetta striscia di vernice bianca…
no, se guardi bene si intraversa prima della linea bianca

• Mi piace
Reactions: donnie and golias

passioneciclista

via col vento
5 Aprile 2018
634
82
41
milano
Visita sito
Bici