La mia aggiornata qua' e la'

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
complimenti,molto bella,l'unica cosa che non mi piace è la guarnitura...
p.s.le ruote sono stupende!!!o-o

Nooooo dai la guarnitura non me lo aveva detto ancora nessuno :bua::bua: è una Fulcrum RRS e non sara' bellissima ma non mi dire che è brutta , ok ok ok rispetto i gusti altrui , la guarnitura è un po' come la sella , una volta che ti trovi bene non ci pensi minimamente a cambiare.
Saluti e grazie.
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Nooooo dai la guarnitura non me lo aveva detto ancora nessuno :bua::bua: è una Fulcrum RRS e non sara' bellissima ma non mi dire che è brutta , ok ok ok rispetto i gusti altrui , la guarnitura è un po' come la sella , una volta che ti trovi bene non ci pensi minimamente a cambiare.
Saluti e grazie.
non so' perche' ma quella guarnitura non mi è mai piaciuta esteticamente,e visto che hai lo sram red,ci vedrei meglio la sua,ma se a te piace quella,condivido i tuoi gusti,visto che il resto della bici è bellissima!!!o-o
 

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
io non direi!!! io le ho viste una di fronte all' altra e.... non c' è paragone, vince 10 a zero la695!!!!
quella che ho visto io era in taglia xl, montava il dura ace con ruote fulcrum a profilo alto e sella airone, garmin, per un totale di 6,7kg
Vista oggi dal vivo la 695. Ripeto tanta tecnologia, ma esteticamente anonima.