mino
Scalatore
complimenti,molto bella,l'unica cosa che non mi piace è la guarnitura...
p.s.le ruote sono stupende!!!
p.s.le ruote sono stupende!!!


complimenti,molto bella,l'unica cosa che non mi piace è la guarnitura...
p.s.le ruote sono stupende!!!![]()

è una Fulcrum RRS e non sara' bellissima ma non mi dire che è brutta , ok ok ok rispetto i gusti altrui , la guarnitura è un po' come la sella , una volta che ti trovi bene non ci pensi minimamente a cambiare.non so' perche' ma quella guarnitura non mi è mai piaciuta esteticamente,e visto che hai lo sram red,ci vedrei meglio la sua,ma se a te piace quella,condivido i tuoi gusti,visto che il resto della bici è bellissima!!!Nooooo dai la guarnitura non me lo aveva detto ancora nessunoè una Fulcrum RRS e non sara' bellissima ma non mi dire che è brutta , ok ok ok rispetto i gusti altrui , la guarnitura è un po' come la sella , una volta che ti trovi bene non ci pensi minimamente a cambiare.
Saluti e grazie.

io non direi!!! io le ho viste una di fronte all' altra e.... non c' è paragone, vince 10 a zero la695!!!!Molto bella e riconfermo una mia teoria: molto meglio il 595 del 695.

Vista oggi dal vivo la 695. Ripeto tanta tecnologia, ma esteticamente anonima.
bella.....a parte la sella.![]()

Grande Nitrox, bici fantastica![]()
Da estimatore di tubolari, l'unica pecca le ruote in versione copertoncino
Un mezzo così doveva avere solo rotelle tub
A livello di estetica invece ne hanno fatti 2 indietro.