La mia Bianchi Impulso veloce

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
E' una misura 55 ed io sono alto 1,80, il sivende prima di vendermela mi ha preso tutte le misure e mi ha assicurato che questa è la misura giusta.
L'unica cosa che ho fatto ieri, prima uscita è stato abbassare un po' la sella xchè credevo fosse un po' troppo alta.
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
E' una misura 55 ed io sono alto 1,80, il sivende prima di vendermela mi ha preso tutte le misure e mi ha assicurato che questa è la misura giusta.
L'unica cosa che ho fatto ieri, prima uscita è stato abbassare un po' la sella xchè credevo fosse un po' troppo alta.


Sicuro sia una 55 ? A vederla così giurerei che è una 57 ........misura il tubo di sterzo così per curiosità.........
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Sicuro sia una 55 ? A vederla così giurerei che è una 57 ........misura il tubo di sterzo così per curiosità.........

Allora, ora non sono a casa quindi non posso fare la prova, lo farò subito domani, ma nel negozio dove l'ho comprata aveva la scheda tecnica e c'era la misura 55, poi quando mi ha sottoscritto la garanzia ricordo bene che c'era la taglia 55 e poi il codice.
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Allora, ora non sono a casa quindi non posso fare la prova, lo farò subito domani, ma nel negozio dove l'ho comprata aveva la scheda tecnica e c'era la misura 55, poi quando mi ha sottoscritto la garanzia ricordo bene che c'era la taglia 55 e poi il codice.


Be certo sarà così ma mi incuriosisce la poca differenza sella/manubrio se sei alto 180 pedalerai almeno a 75 . Il tubo sterzo dovrebbe essere come quello dell'Infinito che non fa questo effetto . Ma è solo curiosità è :mrgreen: la bici è molto bella come ti hanno detto tutti o-o
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
allora è sicuramente una 55 qualcosa non quadra con l'altezza sella e la tua altezza / cavallo. Magari controlla meglio questa misura .

Sicuramente l'altezza della sella xchè dopo che il sivende l'ha sistemata in base alle mie misure io incautamente l'ho abbassata un po' troppo :-), infatti dopo l'uscita di venerdi mi sono accorto che era bassa.
 

samsamsam

Pignone
25 Luglio 2013
271
14
Visita sito
Bici
Bianchi
Sicuramente l'altezza della sella xchè dopo che il sivende l'ha sistemata in base alle mie misure io incautamente l'ho abbassata un po' troppo :-), infatti dopo l'uscita di venerdi mi sono accorto che era bassa.

La bici è davvero fantastica, quanto alla sella mi viene da pensare che tu abbia un cavallo molto basso rispetto alla altezza (e alla lunghezza delle braccia)
Quanto hai di cavallo?
Hai pesato la bici?
È proprio bella!!