ecco la mia Bianchi Sempre, telaio sostituito in garanzia, a causa di una crepetta dopo 2 anni....
Bianchi sempre Black versione 2012
shimano ultegra 6700, con guarnitura fsa 52/38, e freni ultegra 6500.
sella san marco zoncolan carbon fix
ruote planet x 50mm ( cina) 1390 g
tubolari continental sprinter
pattini swinstop gialli
pedali look keo White
ciclocomputer polar cs 200 cad.
quesa è la bici che mi accompagnerà questa stagione, prevalenemente nelle gare a circuito e nelle varie granfondo.
spero vi piaccia
Bianchi sempre Black versione 2012
shimano ultegra 6700, con guarnitura fsa 52/38, e freni ultegra 6500.
sella san marco zoncolan carbon fix
ruote planet x 50mm ( cina) 1390 g
tubolari continental sprinter
pattini swinstop gialli
pedali look keo White
ciclocomputer polar cs 200 cad.
quesa è la bici che mi accompagnerà questa stagione, prevalenemente nelle gare a circuito e nelle varie granfondo.
spero vi piaccia





