la mia bici

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
bellissima complimenti....
unica cosa che non mi piace il manubrio integrato ma è questione di gusti...
 

Giuseppe61

Novellino
10 Novembre 2011
19
0
bisceglie
Visita sito
Bici
corratec cct pro giant advancer salsa sphearfisch carbon
bellissima complimenti....
unica cosa che non mi piace il manubrio integrato ma è questione di gusti...

e' vero ma,lo avevo,lo fatto verniciare e' montato giusto x vedere come stava,mi e' piaciuto e lo lasciato , altro punto a suo favore l'impugnatura alla quale mi ci sono abituato e trovo bene.