bellissima complimenti....
unica cosa che non mi piace il manubrio integrato ma è questione di gusti...
Bici bellissima, personalmente non mi ci piacciono le ruote e il manubrio..

Bella...ma che differenza tra sella-manubrio hai? Estrema!!!
bella ma il profillo della posteriore la appesantisce troppo
se fosse stato come sull'nteriore sarebbe stata perfetto