kaiserjan86
Ammiraglia
- 2 Agosto 2007
- 15.484
- 1.774
- 39
- Bici
- Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB

Il gruppo con piega e attacco sono l'unica cosa riciclata dal Supersix, appena posso lo cambierò a favore del Dura-Ace, probabilmente un pezzetto per volta......![]()

complimenti, bellissima!
e pesa pochissimo considerando che la taglia e il gruppo!!
anche io ho più o meno le tue misure...
quant'è l'altezza sella? che taglia è il telaio?
sono un po bislungoIl telaio è il 60 BMC che sarebbe n 59 tradizionale, mentre l'altezza sella è a 84 cm.....sono un po bislungo
Ciao
Ale
Peso così allestita 6,87 kg escluso ciclocomputer
scusa quanto pesa?
I like it!
Anche io sono un bel cammello 1.86 per 92 di cavallo.
Curiosità che dislivello hai sella manubrio?
Visto i pesi perché non concludere l opera con Sram red?

