La mia "Black Big Lady"

avo75

Apprendista Passista
4 Luglio 2008
872
10
La terra del grande "Pantani"
Visita sito
Bici
Cervelo S5 2013 - Dura Ace
complimenti, bellissima! o-o
e pesa pochissimo considerando che la taglia e il gruppo!!

anche io ho più o meno le tue misure...
quant'è l'altezza sella? che taglia è il telaio?

Il telaio è il 60 BMC che sarebbe n 59 tradizionale, mentre l'altezza sella è a 84 cm.....:-x sono un po bislungo
Ciao
Ale
 

avo75

Apprendista Passista
4 Luglio 2008
872
10
La terra del grande "Pantani"
Visita sito
Bici
Cervelo S5 2013 - Dura Ace
Vi confesso che vista dal vivo la sezione dei tubi non è così tanto esile, la leggerezza invece mi a sconcertato, non pensare di stare al di sotto dei 7 kg, poi al cambio del gruppo spero di arriva ai 6,6 kg.......... In estate arrivo ad 82 kg quindi la leggerezza sulla bici è tutto e si farà di certo sentire.
Ciao
Ale
 

avo75

Apprendista Passista
4 Luglio 2008
872
10
La terra del grande "Pantani"
Visita sito
Bici
Cervelo S5 2013 - Dura Ace
I like it!
Anche io sono un bel cammello 1.86 per 92 di cavallo.
Curiosità che dislivello hai sella manubrio?
Visto i pesi perché non concludere l opera con Sram red?

Nei prossimi mesi penserò a Red o Dura-Ace, ho finito i dindi, il dislivello sella manubrio dovrebbe essere circa 11,5 cm........:-x:-x