Sì vedrai che fare uscite in compagnia con la squadra sarà molto divertente e anche stimolante! A me piace tantissimo uscire in gruppo!
Domani qui è prevista pioggia... se non esco in bici vado a comprare la piega!
Bravo!
Sono d'accordo!
Sì vedrai che fare uscite in compagnia con la squadra sarà molto divertente e anche stimolante! A me piace tantissimo uscire in gruppo!
Domani qui è prevista pioggia... se non esco in bici vado a comprare la piega!
attendo foto dal vivo per giudicare..........comunque hai pesato la vecchia e la nuova piega?
Complimenti veramente fatta bene,anche io ho preso una triban mod.7 e la sto modificando a mio piacere appena è pronta se vi fa piacere ve la posto,Max
bella
Splendido manubrio Deda!!!
Esteticamente bello e sicuramente comodo!
Grazie Donatella! Gentilissima come sempre! :eek:
Sì, sabato mattina ho fatto un giro in solitaria di 78 km con anche diverse salite (qualcuna anche al 13%) e devo dire che mi trovo benissimo! Molto comodo davvero! Anche esteticamente devo dire che mi piace molto!
Grazie, anche tu sei sempre gentile e sono felice di sapere che finalmente hai trovato un buon manubrio!
Complimenti per i 78 Km, è un'ottima distanza!
bella! ma quei cavolo di fili shimano non si possono infilare sotto al nastro manubrio?
peccato...vabbè io sono abituato a campagnolo, hanno evidentemente dei gusti estetici differentiGrazie!
Purtroppo no, la prima parte dei cavi avendo il registro è molto rigida e non si riesce a far passare così vicino alla piega da poterli infilare sono il nastro.
peccato...vabbè io sono abituato a campagnolo, hanno evidentemente dei gusti estetici differenti
comunque mettiti il secondo porta borraccia
bella! ma quei cavolo di fili shimano non si possono infilare sotto al nastro manubrio?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?