Vi presento la mia bici ( un pó in ritardo, visto che l'ho presa a maggio 2012):
telaio R5ca
forcella thm per cervelo
gruppo new sram red 2013
trittico 3T ltd
sella fizik airone 00 carbon
guarnitura rotor compact
pedali time xpresso 8
ruote enve smart 3.4 tubolare
peso kg 5,7
A mio parere è la bici migliore che ho avuto, eccelle su tutti
i terreni..... peró bisogna sempre pedalare!!!!!
telaio R5ca
forcella thm per cervelo
gruppo new sram red 2013
trittico 3T ltd
sella fizik airone 00 carbon
guarnitura rotor compact
pedali time xpresso 8
ruote enve smart 3.4 tubolare
peso kg 5,7
A mio parere è la bici migliore che ho avuto, eccelle su tutti
i terreni..... peró bisogna sempre pedalare!!!!!


: