la mia Cervelo R5

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Specialized tarmac S-works 2015 Cinelli xcr 2016
Vi presento la mia bici ( un pó in ritardo, visto che l'ho presa a maggio 2012):
telaio R5ca
forcella thm per cervelo
gruppo new sram red 2013
trittico 3T ltd
sella fizik airone 00 carbon
guarnitura rotor compact
pedali time xpresso 8
ruote enve smart 3.4 tubolare
peso kg 5,7

A mio parere è la bici migliore che ho avuto, eccelle su tutti
i terreni..... peró bisogna sempre pedalare!!!!!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    121,6 KB · Visite: 943
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Vi presento la mia bici ( un pó in ritardo, visto che l'ho presa a maggio 2012):
telaio R5ca
forcella thm per cervelo
gruppo new sram red 2013
trittico 3T ltd
sella fizik airone 00 carbon
guarnitura rotor compact
pedali time xpresso 8
ruote enve smart 3.4 tubolare
peso kg 5,7

A mio parere è la bici migliore che ho avuto, eccelle su tutti
i terreni..... peró bisogna sempre pedalare!!!!!

Complimenti gran telaio, lo considero con altri due tre telaio tra i migliori oggi in circolazione, e anche dall'impatto visivo notevole...a voler trovare il pelo nell'uovo direi che era meglio una pipa completamente nere!!!
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
mette una foto anche a colori!!!
10+
spartarullaom4.gif
 
3 Maggio 2009
125
2
sono di Novara di Sicilia ma vivo a Messina
Visita sito
Bici
Specialized Rockhopper, Colnago Rapid e CrispTitanium road
Complimenti davvero notevole! o-o

Incute riverenza come un F-117 Stealth !

Mi piacciono tanto le Enve, se non sbaglio 45mm dietro e 35mm davanti, forse le più belle dopo le LW (anche se non le ho mai viste da vicino!).
Anche il reggisella, attacco e curva.
Mi sarebbe piaciuta con il SR Titanium, ma sono solo gusti personali, forse perchè non tanto digerisco esteticamente le guarnitura Rotor.

Certo che quando devi uscire hai grossi dubbi e perplessità ;nonzo%:
che facciamo oggi una uscita bella lunga e quindi prendo il Ghisallo, o una bella uscita tirata con tante salite con rampe al 15-20 % e quindi prendo l'R5Ca ?
Certo io questi dubbi non vorrei proprio averli poiche sono tanto fasdidiosi :mrgreen: !!!
 

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Specialized tarmac S-works 2015 Cinelli xcr 2016
Ringrazio tutti per i commenti ; ho deciso di affiancare alle enve 3.4, una coppia a basso profilo sempre enve da 25.
Sono arrivate ieri , che ne pensate?
Le ho prese con decals nere.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    74,1 KB · Visite: 135