Una belva nei percorsi veloci!
Mi piace
Alhoa
Complimentoni.....mi associo a Peggio, una vera macchina da guerra nei percorsi veloci!!!
complimenti mi piace un sacco...divertiti
L'unico telaio cervélo di mio gusto: complimenti!
eh si, è proprio una belva con quelli :)Ciao dalca!. Con i cerchi mavic è un "mostro"!!, complimenti!!!!!!!!
Mostro! L'attacco bianco mi lascia un po'perplesso, ma posso chiudere un occhio...! Scherzi a parte, bellissima e a mio parere la colorazione migliore che abbiano fatto!