la mia cervelo s2

Dalca g.s.g.

Pedivella
25 Dicembre 2009
363
0
Garbagnate Mil.
Visita sito
Bici
cervelo s2
Una belva nei percorsi veloci!
Mi piaceo-o
Alhoa

Complimentoni.....mi associo a Peggio, una vera macchina da guerra nei percorsi veloci!!!

esatamente, nelle gare n circuito è perfetta :) è moooolto reattiva e l'aerodinamica è fenomenale :)

complimenti mi piace un sacco...divertiti

in realtà mi ci diverto da luglio scorso, mi son deciso solo ora a mettere le foto :D
 

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.092
429
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
Mostro! L'attacco bianco mi lascia un po'perplesso, ma posso chiudere un occhio... :mrgreen:! Scherzi a parte, bellissima e a mio parere la colorazione migliore che abbiano fatto!
 

Dalca g.s.g.

Pedivella
25 Dicembre 2009
363
0
Garbagnate Mil.
Visita sito
Bici
cervelo s2