la mia compagna

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
41
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
...ecco! Vedi la casualità: ero indeciso tra la antares e la aspide carbon fx.
A me antares sembrava invece un pò duretta (ma ci sono solo salito e con abiti borghesi).
Grazie comunque per l'impressione.

Di nulla, comunque non farti ingannare dalla 'durezza' della sella ma valuta di piu la forma..la aspide ha una forma a 'conca' che puo dar fastidio al pistolinomentre la fizik e molto lineare
 

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.361
2.958
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Di nulla, comunque non farti ingannare dalla 'durezza' della sella ma valuta di piu la forma..la aspide ha una forma a 'conca' che puo dar fastidio al pistolinomentre la fizik e molto lineare

Io vengo da una C2 sella italia che è una sella abbastanza piatta.
Nella forma mi sembra siano simili. Non mi resta che provare a pedalarci sopra e sperare.
 

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
41
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
Qualche piccolo aggiornamento..
coperture nuove gp4000s 23c
sganci rapidi ctk light 42g
tappo serie sterzo con vite ergal carbon ti 5g
portaborraccia ctk light 10g

una foto d'insieme...
 
Ultima modifica: