La mia dogma carbon

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Secondo me non ci sta male il nastro blu, quello che stona è quel colore rosso sul davanti del manubrio... :wacko:

Cmq preferisco con nastro nero, bianco secondo me si perde col manubrio che è già bianco...
concordo. anche se sono una fervida sostenitrice del nastro bianco forse qui il nero cromaticamente è la soluzione migliore

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.978
1.745
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Ecco quella che ho provato sabato! o-o
3983200477_2a88430af9.jpg

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Sei un esibizionista Paiolo, non te l'hai mai detto nessuno?:mrgreen:o-o. Hai voluto postare il tuo mustang ma ancora nessuna risposta alle decine di domande su questo Thread.....:angrymod:Per dire quanto mi attraggono le Pinarello: quando ci siamo visti mi hai detto: "oh, ma ancora non hai notato niente?" e io: "No, perchè?" e tu: "come perchè, non lo vedi cos'ho sotto al c.lo? Finalmente mi è arrivata!"- " Ah, la Dogma. Bella.....":mrgreen:

brianzabike

Novellino
20 Dicembre 2008
71
0
Orsenigo
www.brianzabike.com
Bici
Pinarello Dogma 2010 BRS
Guardando la foto di scico... Bellissima di questi colori...ha ha ha
sono quelli che ho scelto io per la mia nuova Dogma!!!
Carbonio, rosso e argento!
Dopo l'ultima mia bici, che forse trascinato dalla moda ho comprato bianca, torno al colore scuro..il nero del carbonio... cosi non dovrò pulirla ogni 3 secondi...il bianco da quel punto di vista è un supplizzio...

la mia monterà attacco e curva Richey in carbonio unidirezionale, ruote Fulcrum racing zero con raggi rossi e gruppo completo Dura Ace 7900...
sono indeciso sul nastro..nero..oppure argento?
che ne dite???

Ultima modifica: