la bici è molto bella, ma montata con ruote così al top, a mio vedere, stona sia la guarnitura che la curva manubrio, non all'altezza del resto della bici.....cmq complimenti

La mia nuova dogma

Ciumbia...bellissima!!!
Essendo pignoli.......anche se richiama un pò le scritte, il nastro blu....mmmmmmm???????![]()

Ciumbia...bellissima!!!
Essendo pignoli.......anche se richiama un pò le scritte, il nastro blu....mmmmmmm???????![]()

concordo. anche se sono una fervida sostenitrice del nastro bianco forse qui il nero cromaticamente è la soluzione miglioreSecondo me non ci sta male il nastro blu, quello che stona è quel colore rosso sul davanti del manubrio...
Cmq preferisco con nastro nero, bianco secondo me si perde col manubrio che è già bianco...
. Hai voluto postare il tuo mustang ma ancora nessuna risposta alle decine di domande su questo Thread.....:angrymod:Per dire quanto mi attraggono le Pinarello: quando ci siamo visti mi hai detto: "oh, ma ancora non hai notato niente?" e io: "No, perchè?" e tu: "come perchè, non lo vedi cos'ho sotto al c.lo? Finalmente mi è arrivata!"- " Ah, la Dogma. Bella....."su richiesta ancora continiuano a farla.....così mi è stato detto
Anche se ribadisco: la vera Dogma era quella in magnesio... Ma ce l'ho con i Pinarello, che l'han messa fuori produzione, non con te! Il tuo mezzo è splendido!
ciao,veramente stupenda. questa è versione per il 2010? intendo quella kon il telaio da 940gr? posso kiederti quanti euri hai sborsato?La mia nuova dogma