speravo in qualcosa di migliore vedendo il lato B
bicicletta davvero originale, immagino ke sarai tempestato di domande quando esci.
Praticamente è la copia della Parkpre Rs99 di due anni fa.
Direi più.....della Parkpre RS 99 Team dell'anno scorso.
non ho letto tutti i messaggi, magari te l'hanno già detto:
metti il nastro bianco sulla parte sx (quella nera).
No, nessuno ancora mi ha dato il tuo consiglio.
Inizialmente anche io ero partito per mettere nastro bianco a Sx e nero a Dx.
Avendo però verniciato la Curva di bianco ho optato per il nastro rosso. Se invece verniciavo la curva di rosso.......
Ho sempre comunque gli altri 2 nastri pronti.
Domani dovrei ricevere i copricomandi bianchi Hudz.
Meglio montarne uno solo dalla parte nera, entrambi o lasciare quelli neri?

Grazie per il consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao dynamik, se posso darti un consiglio.....io proverei a metter il nastro nero (siccome la piega l'hai fatta verniciare di bianco) e i copricomandi della HUDZ tutte e due bianchi!!!!
Il nastro rosso sinceramente non mi dice niente...forse perchè son fissato che il nastro vada sempre in tinta o con la sella oppure con il colore più dominante del telaio!!!!
Peccato che non ci siano ancora per i nuovi comandi della Campy 11 v altrimenti li avrei voluti anch'io bianchi!!!!!![]()
Bellissima, oggi passo da Angelini e chiedo un po di info per telaio e verniciatura personalizzata!
Bella davvero, sabato vista dal vivo anche se per poco visto che Dynamik non pedala ma vola in bici....
Riuscita bene, senza dubbio, ma perché ha la forcella e il frontale (dove si inserisce la forcella) marchiato ParkPre come questa?
Se noti bene le lettere sono rovesciate.
La "p" è diventata una "d".
stupenda!
voglio la foto dell'orizzontale dall'alto:)