La mia double-face

dynamik

Novellino
22 Gennaio 2007
88
0
RIMINI
Visita sito
non ho letto tutti i messaggi, magari te l'hanno già detto:
metti il nastro bianco sulla parte sx (quella nera).

No, nessuno ancora mi ha dato il tuo consiglio.
Inizialmente anche io ero partito per mettere nastro bianco a Sx e nero a Dx.
Avendo però verniciato la Curva di bianco ho optato per il nastro rosso. Se invece verniciavo la curva di rosso.......
Ho sempre comunque gli altri 2 nastri pronti.

Domani dovrei ricevere i copricomandi bianchi Hudz.
Meglio montarne uno solo dalla parte nera, entrambi o lasciare quelli neri?

Allegati

• dura7800-white.jpg
    dura7800-white.jpg
    28,2 KB · Visite: 19

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
No, nessuno ancora mi ha dato il tuo consiglio.
Inizialmente anche io ero partito per mettere nastro bianco a Sx e nero a Dx.
Avendo però verniciato la Curva di bianco ho optato per il nastro rosso. Se invece verniciavo la curva di rosso.......
Ho sempre comunque gli altri 2 nastri pronti.

Domani dovrei ricevere i copricomandi bianchi Hudz.
Meglio montarne uno solo dalla parte nera, entrambi o lasciare quelli neri?

Ciao dynamik, se posso darti un consiglio.....io proverei a metter il nastro nero (siccome la piega l'hai fatta verniciare di bianco) e i copricomandi della HUDZ tutte e due bianchi!!!!
Il nastro rosso sinceramente non mi dice niente...forse perchè son fissato che il nastro vada sempre in tinta o con la sella oppure con il colore più dominante del telaio!!!!
Peccato che non ci siano ancora per i nuovi comandi della Campy 11 v altrimenti li avrei voluti anch'io bianchi!!!!!o-o

dynamik

Novellino
22 Gennaio 2007
88
0
RIMINI
Visita sito
Ciao dynamik, se posso darti un consiglio.....io proverei a metter il nastro nero (siccome la piega l'hai fatta verniciare di bianco) e i copricomandi della HUDZ tutte e due bianchi!!!!
Il nastro rosso sinceramente non mi dice niente...forse perchè son fissato che il nastro vada sempre in tinta o con la sella oppure con il colore più dominante del telaio!!!!
Peccato che non ci siano ancora per i nuovi comandi della Campy 11 v altrimenti li avrei voluti anch'io bianchi!!!!!o-o
Grazie per il consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Squalo982

Pignone
1 Giugno 2007
161
0
Pisa, Toscana, IT
Visita sito
Riuscita bene, senza dubbio, ma perché ha la forcella e il frontale (dove si inserisce la forcella) marchiato ParkPre come questa?

rs99uj2.jpg

dynamiklatoara7.jpg

Ultima modifica: