Peccato la colorazione Bob, perde molto
Inviato dal mio HUAWEI P7 mini utilizzando Tapatalk
qual'è il colore da te preferito?
Peccato la colorazione Bob, perde molto
Inviato dal mio HUAWEI P7 mini utilizzando Tapatalk
I telai all black Non mi piacciono più. Sono sorti e perdono di 'personalità'. Sembrano tutti delle cinesate.qual'è il colore da te preferito?
ho visto dal vivo al Giro d'Italia che molti prof utilizzano telai di misura più piccoli della norma e con dei reggisella molto alti
all'inizio F8 non piaceva molto neanche a me ma più la guardo e più noto una certa somiglianza con stile del grande Armani, linee rigorose, essenziali e molto
eleganti senza troppi ghirigori
A causa del clima estremamente ventoso di questa zona (la costa Alicantina) in questa stagione autunnale ho provveduto a sostituire le ruote Zipp con un paio di Shamal mille. Le ho provate oggi per la prima volta in una giornata di forte vento : buonissima impressione sia con il vento che , soprattutto, con vento laterale a raffiche.
Enviado desde mi LG-D855 mediante Tapatalk
O anche "solo" con un paio di Neutron...Se avessi optato per un paio di assemblate ti saresti trovato ancora meglio.
Hola a todos
voglio presentarvi la mia nuova bici (per i miei 63 anni ho voluto farmi un bel regalo)
montata con Sram red 22 plateau Rotor QXL 52/36 ruote Zipp 60 manubrio Bontrager aero pedali Look Keo titanio
peso 7,3 kg
ho gia' percorso 4000 km negli ultimi tre mesi e considero superato l'effetto novita' che fa sembrare ok ogni bici nuova rispetto ad una usata: conclusione
e' veramente una macchina da guerra
ne sono soddisfatto in tutti i terreni anche se il massima di se' lo da in pianura a tutta velocita'..... obiettivo 2015
15000 (ad oggi 8100)
Saludos amigos!!!!
Enviado desde mi LG-D855 mediante Tapatalk
O anche "solo" con un paio di Neutron...
Ma vuoi mettere la pista frenante in tinta... [emoji23] [emoji23] [emoji23]
ciao come ti trovi col bontrager xxx aero?
a me l'opaco piace ma x la mia bici mi son fatto convincere a farla lucida


Provata oggi a un evento organizzato da Pinarelloper 185 cm secondo me sarebbe più indicata una 58. ma se non hai problemi goditela ancora di più di come stai facendo
