allora volevo un consiglio.....volevo cambiare la sella (xche si sta sfibrando)con una SELLE ITALIA SLR FIBRA ROSSA 135GR.110€...la mia originale pesa sui 295gr.....
l'unico dubbio è il colore,siccome la bici è gialla con le scritte rosse,o la riprendo nera o magari stacco e la prendo rossa come le scritte,xche gialla sarebbe un pugno in un occhio...........cosa mi consigliate?
l'unico dubbio è il colore,siccome la bici è gialla con le scritte rosse,o la riprendo nera o magari stacco e la prendo rossa come le scritte,xche gialla sarebbe un pugno in un occhio...........cosa mi consigliate?
