reggisella e sella volevo cambiarli...ho una selle italia trans am che pesa sui 300gr(stando a internet)e il reggisella in alluminio di solito sono sui 250gr..volevo mettere un sellino sui 180gr e il reggisella in carbonio.......piu che altro x estetica-)
il consiglio che posso darti è di non stare li troppo a vedere il peso, piu che altro concentrati su elementi della bici dai quali puoi trarre giovamento, ad esempio una sella che ti va particolarmente bene (anche se non leggerissima), componenti insomma che prima di tutto devono essere tecnicamente e funzionalmente validi...una volta utilizzati componenti che ti fanno star meglio in sella, il peso sarà sorvolabile in quanto starai meglio in sella

ps: solo per la "cronaca"
Ultima modifica:
