ragazzi la prox settimana che arriva la bilancia da pesca pesero la bici.tanto saro sempre sopra i 9kg..dovrebbe esere sui 9,2kg..
ma dove paga dazio la mia bici?
io mi metto li e pensare, se monto delle r1 o assemblate potrei togliere 500gr,poi montare un Centaur carbon e magari limare un 300gr(questo l'ho penso io)..quindi arriverei ipoteticamente 8,5kg...vedo dei alluminio che pesano 7,5kg,come faccio io???????
meglio che mi compri una bici nuova coi soldi che dovrei spendere qui:angrymod:...
ma dove paga dazio la mia bici?
io mi metto li e pensare, se monto delle r1 o assemblate potrei togliere 500gr,poi montare un Centaur carbon e magari limare un 300gr(questo l'ho penso io)..quindi arriverei ipoteticamente 8,5kg...vedo dei alluminio che pesano 7,5kg,come faccio io???????

meglio che mi compri una bici nuova coi soldi che dovrei spendere qui:angrymod:...


