La mia francesina.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
che bei posti.......grande lupo!

ma la bella ragazza è la rossana di bikerzone?:eek:
Posti bellissimi e comunque se guardi tutte le foto del link io sono quello con la divisa rossa Acqua&Sapone
Per la ragazza nessuna notizia :angrymod: neanche sotto tortura
Ciao Nick

Scusate l'invasione :asd:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Lupo dalla tua inserzione di vendita R10 deduco che hai scelto di passare al R11 o SR11?

...sorpresa.....per ora ti faccio vedere la francesina in relax sul salotto di casa......ovviamente è quasi "nuda", in attesa di rivestirsi con abiti di "alta classe"

....sullo sfondo la foto di Fabio Pentori, mio amico, e valente fotografo prof, oltre ad essere un ciclista.....

Allegati

• P1260002.jpg
    29,1 KB · Visite: 50
  • P1260006.jpg
    39,4 KB · Visite: 41

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
ora anche il gruppo! :angrymod:

davvero complimenti... la tua francesina è sempre al top!

con le shamal come ti trovi? Scusa se te l'avevo già chiesto, ma volevo avere conferma della impressioni positive anche a distanza di tempo... ci sto pensando all'acquisto

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

le shamal 2way black 2010 le ho vendute.....chi le ha prese ( uno del forum),mi ha ringraziato pubblicamente nel post che avevo aperto in occasione del loro acquisto....e a cui ti rimando per ogni giudizio

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=85783&highlight=shamal+2way+black+2010&page=31

che confermo e sottoscrivo. Vai di Shamal

Per quanto riguarda il nuovo vestito della francesina, anticipo che le farò indossare un vestito italiano top e delle scarpe francesi top......per queste ultime ci vorrà ancora del tempo ()...ma per il vestito credo che nella settimana il sarto di vicenza dovrebbe consegnarmelo.

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Grazie Lupetto!:eek:
Povera francesina...ma è una signora, non si fotografa nuda, potrebbe prender freddo!!!!

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........

O mamma che visione!!....no no non voglio più vedere la francesina così nuda !!!
Comunque Lupo sei un grade, vedrai che non te né troverai affatto scontento...già con il gruppo guida nuovo mi avevi chiesto info, e alla fine me l'hai copiato......dunque vedrai che il nuovo vestito sarà davvero perfetto!!!