La mia francesina.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. 5.9kg con reggi integrato, e-post, piega e attacco in alluminio?????? :-x
hai cambiato qualche pezzo?

e mica è una viner !!!!!!!!

è sempre taglia xs...è con le hyperon ultra two e tubolari tufo s3 lite da 215 grammi....se passi in Italia, scusami volevo dire a Terracina te la peso in diretta.
 
Ultima modifica:

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
e mica è una viner !!!!!!!!

è sempre taglia xs...è con le hyperon ultra two e tubolari tufo s3 lite da 215 grammi....se passi in Italia, scusami volevo dire a Terracina te la peso in diretta.
ehi ehi.....che sfotti la viner?????? guarda che faccio il tuo nome in sede!!!!!
scusa l ignoranza, ma la spezia non è in italia??????
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Bella!!...e' una bici lilliput...senza offesa e' molto bella,ma io me lo sogno un peso del genere con la mia taglia,neanche con telaio e componentistica iperleggera...la taglia e' a tuo favore...
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Bella!!...e' una bici lilliput...senza offesa e' molto bella,ma io me lo sogno un peso del genere con la mia taglia,neanche con telaio e componentistica iperleggera...la taglia e' a tuo favore...

si infatti e pensa che ho tagliato il reggisella integrato al massimo che poteva essere tagliato e lo stesso il tubo della forcella.
A dimenticavo di dire che è stata pesata senza computerino.
 
Ultima modifica: