la francesina alla pesa....
beh niente male direi
many compliments

la francesina alla pesa....

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. 5.9kg con reggi integrato, e-post, piega e attacco in alluminio??????la francesina alla pesa....

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. 5.9kg con reggi integrato, e-post, piega e attacco in alluminio??????
hai cambiato qualche pezzo?
ehi ehi.....che sfotti la viner?????? guarda che faccio il tuo nome in sede!!!!!e mica è una viner !!!!!!!!
è sempre taglia xs...è con le hyperon ultra two e tubolari tufo s3 lite da 215 grammi....se passi in Italia, scusami volevo dire a Terracina te la peso in diretta.
ehi ehi.....che sfotti la viner?????? guarda che faccio il tuo nome in sede!!!!!
scusa l ignoranza, ma la spezia non è in italia??????
credo di sì......aahahahahaha scrivono su di un blog piu serio!!!!! :rosik:credo di sì......aahahahahaha
a proposito di viner è da un pò che non scrivono più nel blog.....cosa è successo ?:rosik:
Bella!!...e' una bici lilliput...senza offesa e' molto bella,ma io me lo sogno un peso del genere con la mia taglia,neanche con telaio e componentistica iperleggera...la taglia e' a tuo favore...
scrivono su di un blog piu serio!!!!! :rosik:

ciao Claudio,
curiosità, cosa ti ha spinto a montare il nastro manubrio bianco a Sx e nero a Dx e non uniforme ?

Vi presento la mia Look 595 pro team.
Scusate la domanda stupida,ma cosa vuol dire "francesina"?


L'altro giorno ero dal ciclista perchè dovevo cambiare copertoni,gli ho detto che m iservivano da 650x23 e lui ha detto che non sono proprio da "corsa" ma più da francesina...e tutt'ora non ho capito cosa intendeva (:La look e francese...![]()